[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Specie di Peacock Bass
Bass è il nome comune per i diversi tipi di pesce, scientificamente classificati nelle famiglie Centrarchidae e Serranidae . Tuttavia, nonostante il nome , un basso pavone non è in realtà un basso a tutti. Bass e pavone bassi sono rinomati pesci sport e condividono alcune somiglianze fisiche , che è il motivo per cui pavone bassi sono chiamati " bassi ". Tuttavia , essi differiscono geneticamente , quindi sono classificate in famiglie di pesci nettamente separati . Pavone bassi sono membri della famiglia Cichlidae , che consiste altamente diverse varietà , nessuno dei quali è vero il basso . Ciclidi e Peacock Bass

Cichlidae comprende più che 1.300 specie ( ciclidi ) che, oltre a Peacock Bass , include tilapia , guapote ( arcobaleno basso) , pesci angelo e Oscar. Peacock bassi sono distribuiti in tutto il mondo , e sono il più grande membro della famiglia americana Cichlidae . Peacock bassi sono ulteriormente classificati in genere Cichla . Nel corso degli anni , molto dibattito esistente tra gli esperti appartenenti alla identificazione di pavone basso e l'inserimento di nuove specie all'interno del genere . A partire dal 2011 , a seconda dell'autorità , il numero di specie pavone bassi vanno da cinque a 15 Tuttavia , la ricerca indica che che alcune specie sono concordate da tutti gli esperti : . Ocellaris Cichla , Cichla temensis . Cichla orinocensis , Cichla MONOCULUS e Cichla intermedia . Tutte le specie sono fortemente distribuite in tutto il Sud America.
Cichla ocellaris

Cichla ocellaris , a volte chiamato farfalla pavone bassi , cresce generalmente a 28 pollici di lunghezza e circa 14 libbre. Parte del corpo è di colore oliva , tendente al giallo chiaro ; e hanno iridi rosse . Le pinne sono nero, grigio e rosso , con un nero , macchia aureola distintivo sulla loro pinna caudale . Cichla ocellaris principalmente abita acqua dolce , ma può verificarsi in acqua salmastra .
Cichla temensis

Cichla temensis . chiamato anche maculato Pavon , abitano lagune e le sponde rocciose o sabbiose di canali fluviali . Crescono a 40 pollici e 27 libbre. Quando non stanno deponendo le uova , di solito sono di colore grigio , con macchie bianche . Durante la stagione riproduttiva , sono di colore giallo con strisce nere.
Cichla orinocensis

Cichla orinocensis , a volte chiamato Pavon , abitano fiumi d'acqua dolce , ma di solito sono catturati in zone poco profonde di portate dei canali fluviali e lagune . Questi pesci crescono a 24 1/2 pollici e 14 libbre. Sono generalmente grigio-giallastro , con variazioni di marcature da strisce nere verticali a macchie nere aureola .
Cichla MONOCULUS

Cichla MONOCULUS , chiamato anche Popoca in Brasile , in genere cresce a 27 1/2 pollici , con una segnalato peso massimo di 20 libbre. Sono giallo con irregolari macchie nere sulla parte inferiore del corpo e marcature nere sulla parte superiore . Vanno a caccia di cibo lungo il litorale per i pesci e gamberetti .
Cichla intermedia

Cichla intermedia , a volte indicato come " pavone reale " negli Stati Uniti , è di solito trovate nelle vicinanze di strutture legnose e rocce di un canale del fiume . Crescono fino a 22 pollici e 7 libbre. Gli adulti hanno una parte superiore del corpo grigio e inferiore del corpo di colore giallo , con macchie nere e una macchia nera sulla pinna dorsale .