[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Descrizione del bioma del Falco Hawaiian
Le isole Hawaii una volta erano la patria di molti rapaci , tra cui aquile , falchi e falchi . Il falco hawaiana, Buteo solitarius , è l'unica specie di falco che è sopravvissuto colonizzazione e sviluppo occidentale . Il suo habitat è limitato alle isole di Maui , Oahu , Kauai e Big Island delle Hawaii , ma abita con successo il bioma tropicale all'interno di questa relativamente piccola regione . Il Ohi'a Rain Forest

Il falco Hawaiian fa la sua casa tra gli alberi alti e aria nebbiosa di Koa Island, e si nutre enormi lumache alberi e piccoli roditori che condividono questo bioma . Gli alberi Ohi'a che crescono in queste zone danno a questo bioma il nome alternativo di Ohi'a Rain Forest . Questo albero cresce raramente sotto un'altitudine di 2.000 metri ed è anche vittima di sviluppo umano e la perdita di habitat . La foresta baldacchino di questo bioma spessore offre i falchi e la loro giovane copertura 60 al 100 per cento per il riparo .
Mesic Habitat

Non tutti i hawaiano foresta pluviale è foresta . L'habitat Mesic , dove la maggior parte falchi hawaiano fanno la loro casa , si compone anche di piante forestali temperate , paludi di pianura e prati secchi . Ciò comprende boschi radi con copertura 10 al 60 per cento nella volta di foresta . L'adattabilità del falco alle diverse fonti di cibo e riparo disponibili a queste diverse strutture vegetative ha assicurato la sua sopravvivenza in sempre più sviluppato Hawaii .

Praterie e pascoli

la parte del bioma hawaiano che non appare sulle cartoline o in foto è allevamenti e pascoli . L'uccello non è il benvenuto in queste aree , perché gli agricoltori e gli allevatori spesso cacciano esso . Falchi Hawaiian non cacciano da una pertica , ma può essere visto libra sopra il terreno alla ricerca di piccole prede . L'uso dei pesticidi in questi biomi ha colpito anche la riproduzione dei falchi e le abitudini alimentari .
Lo sviluppo e la conservazione

Secondo il National Audubon Society , tra 1.700 e 2.700 falchi Hawaii rimangono in natura , a partire dal 2011 . l' Endangered Species Preservation Act del 1967 ha elencato il falco hawaiana come specie in via di estinzione . La perdita di habitat è la più grande preoccupazione di fronte al falco hawaiana . Il cambiamento climatico , l'uso di pesticidi e l'introduzione di specie vegetali estera e di animali ha esacerbato questo alterando il bioma naturale delle Hawaii .