[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che ruolo ha il Canguro grigio Gioca nel suo Habitat
? Canguri grigi sono una specie di marsupiali nativa Australia. Diviso in una specie occidentali e orientali , canguri grigi sono nativi per la maggior parte del continente ad eccezione porzioni centrali del nord dell'Australia . The Gray orientale è più grande di quello che è controparte occidentale , con gli adulti tra i 3-8 metri di lunghezza e maschi adulti di peso fino a 200 chili. Entrambe le specie sono erbivori sociali che vivono in gruppi chiamati mob . Habitat

Grays Orientale sono noti anche come " guardie forestali " per la loro abitudine di trascorrere la maggior parte del loro tempo nelle foreste dell'Australia orientale e Tasmania . Quando è il momento per i mob a pascolare , si muoveranno per le praterie aperte dove è più abbondante e più facile da raggiungere risorse alimentari . Grays occidentali passano la maggior parte delle loro giornate dormendo tra gli alberi e gli arbusti del Western Australia e si muovono fuori a foraggio di notte .
Abitudini alimentari

canguri grigi nutrono esclusivamente di erbe , arbusti , foglie e corteccia . Hanno uno stomaco da camera come una mucca , in grado di abbattere la cellulosa delle erbe autoctone duri per la digestione . Popolazioni Kangaroo sono aumentate dopo l'arrivo dei coloni europei in Australia differenza della maggior parte delle altre specie. Coloni europei uccisi la maggior parte dei predatori naturali dei canguri " e aperto in precedenza boschi o terreni pennello per il pascolo , in tal modo fornendo involontariamente un più facile accesso al cibo per i canguri . Oggi sono visti come parassiti in alcune zone dell'Australia ; agricoltori che rivendicano i canguri si nutrono di loro colture e le forniture di acqua molliccio destinati a bovini e altro bestiame .
Popolazione Dimensione

Oggi i numeri dei canguri " sono in i milioni da intervento umano ha rimosso i controlli naturali sulla loro crescita . È consentito cacciare canguri in alcune zone per la loro pelle e la carne . Questo è un tentativo da parte dell'uomo di mantenere i loro numeri di controllo molto simile alle popolazioni di cervi dalla coda bianca in America . Questi grandi numeri rappresentano anche una minaccia per gli automobilisti in quanto si diffondono in aree più urbane . Non ci sono prove sostanziali che questi grandi numeri di canguri stanno minacciando le piante autoctone della zona , anche se alcuni australiani hanno ritenuto che potrebbe diventare un problema se la popolazione è lasciato incontrollato .

Predators

Terra di sviluppo non è l'unica ragione per la crescita della popolazione dei canguri ' in Australia . C'erano una volta un certo numero di predatori naturali che hanno mantenuto il numero di canguri giù . Tra questi il tilacino e leone marsupiale , entrambi i quali sono ormai estinti . L' unico rimasto predatore naturale sono rettili carnivori come il goanna che mangiare solo piccoli canguri in tempi di carestia . Gli esseri umani hanno introdotto una serie di nuovi predatori all'habitat canguro , come dingo , cani selvatici , gatti selvatici e volpi . Dato che questi non sono i cacciatori di canguro naturali e sono di solito più piccoli dei tilacini e leoni marsupiali , raramente sono efficienti a portare giù un grande canguro o combattere una folla .