[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come avviare un Leech Farm
sanguisughe sono invertebrati vermiformi cui dieta di sangue li ha fatti strumenti popolari della pratica del salasso del 19 ° secolo . Essi sono solitamente nero o di colore marrone e hanno una ventosa nella parte anteriore del loro corpo . Oggi è più comune di sanguisughe agricoli per esche da pesca piuttosto che per scopi medici . È possibile seguire alcuni semplici passaggi per creare la tua fattoria sanguisuga fiorente. Istruzioni
1

Riempire un grande acquario o laghetto all'aperto con acqua di stagno o acqua del rubinetto senza cloro . Creazione di un habitat naturale per le sanguisughe farà in modo che essi prosperano e prosperare .
2

Ottenere sanguisughe con la raccolta di loro da uno stagno o un lago nelle vicinanze . Guardate in acque poco profonde e ombreggiato. Sanguisughe sono più attivi in primavera e in estate e sono più facili da catturare in queste stagioni . Utilizzare una rete o curiosare da qualsiasi oggetto a cui sono collegati usando le pinze . Sanguisughe sono disponibili su ordinazione per scopi medicinali anche .
3

alimentare il vostro sanguisughe non appena arrivano. Sangue animale come quello di una rana dal vivo è una dieta adatta a una sanguisuga . Questa dieta dovrebbe essere sufficiente durante tutto il processo di allevamento .
4

razza vostre sanguisughe . Consentire un tempo sufficiente per la riproduzione a verificarsi con la minima variazione di pressione aria possibile . Sanguisughe sono noti ermafroditi . Per riprodurre , una sanguisuga fa un piccolo bozzolo che un'altra sanguisuga si concimare .
5

Assicurarsi che le sanguisughe bambino hanno una fonte di cibo facilmente disponibile . Lascia lumache vive o rane in vasca per i bambini a mangiare .
6

Pulire lo stagno o serbatoio su una base costante . Se il vostro stagno o serbatoio non hanno un filtro , cambiare l' acqua frequentemente per mantenere l' ambiente pulito .