[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La Migrazione Hummingbird in Arizona
colibrì , gli uccelli più piccoli sulla Terra con la sorprendente capacità di librarsi , si trovano solo nell'emisfero occidentale . Delle oltre 330 specie conosciute , la maggior parte vive nelle foreste del Centro e Sud America , mentre 26 specie separate sono stati osservati negli Stati Uniti e in Canada .

Come tanti uccelli , colibrì migrano a nord quando è primavera nell'emisfero settentrionale , e tornare sud in autunno . Un totale di 15 specie di colibrì può essere osservato tra le montagne e le aree forestali di Arizona . Migrazione Primavera
estate è il momento migliore per osservare colibrì in Arizona

Alcune specie di colibrì vivono nelle parti più calde tutto l'anno Arizona. Tuttavia , la maggior parte iniziano il loro viaggio verso nord in primavera , e arrivano inizio in aprile e maggio . Pertanto , la tarda primavera e l'estate offrono le migliori opportunità di vedere il maggior numero di specie .

Autunno migrazione

Colibrì iniziano la loro migrazione verso sud da Arizona alla fine dell'estate , così i loro movimenti sono osservabili da agosto a settembre .

quali specie per osservare in Arizona
Il Colibrì golarubino non abita in Arizona a tutti.

seguenti specie sono rari visitatori in Arizona , ma possono essere individuati in estate: . bianco di palude , cannella , Berylline , Violet -Incoronato , Pianura - Capped Starthroat , Lucifero , Bumblebee e colibrì di Allan

Meno raro , il Broad -Fatturato , Blu - Throated , Magnifico , golanera , Calliope , Broad - coda e colibrì Rufous sono anche i visitatori estivi.

Cercare Anna e colibrì di Costa in inverno.

specie più conosciute , il Colibrì golarubino , ha il suo habitat nella metà orientale del Nord America e di solito non si trova in Arizona .
affascinanti fatti
Il Rufous Hummingbird rende la più lunga migrazione di tutte le specie di colibrì .

differenza di tanti altri uccelli migratori che possono essere visti volare in formazione o in grandi stormi , colibrì migrano singolarmente . Questo può essere perché sono così piccoli che i predatori hanno difficoltà a vederli , e affollano insieme li renderebbe un bersaglio più facile . Inoltre , la loro dimensione impedisce loro creando correnti d'aria che gli altri colibrì possono cavalcare . Un altro motivo importante per il loro viaggio solitario è la loro assoluta necessità di alimentazione frequenti fermate.

Mentre la distanza che diverse specie migrano varia ampiamente , il Colibrì rossiccio è il viaggio più lungo , volando oltre 2.500 miglia dall'Alaska alla parte sud-occidentale degli Stati Uniti .

Contrariamente a un mito popolare , colibrì non migrano sulle spalle di altri uccelli .