[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è il modo per controllare il sesso del Giardino Lizard
Ci sono più di 4.000 specie di lucertole in tutto il mondo , secondo ? " Lizard : . Guide del proprietario di An a una felice animale domestico sano " Le piccole lucertole abbondano nei giardini e cortili della American sud e sud-ovest. Più grandi lucertole animali da compagnia come l'iguana verde , un nativo del Sud e Centro America , possono vagare in cortili e giardini , se sono stati abbandonati dai loro proprietari dopo essere cresciuto troppo grande per il proprietario per handle.Things che ti serviranno
Camera
Indirizzo di un club erpetologica
binocolo ( se necessario)
Mostra Altre istruzioni
1

identificare le specie di lucertola . Alcune specie di lucertole hanno diverse colorazioni tra maschi e femmine . Prendere molte foto della lucertola in questione , tra cui un profilo della testa e del corpo . Inviare queste foto al vostro club erpetologica locale. Se non sei sicuro dove il club più vicino è , contattare la Società per lo Studio degli Anfibi e Rettili , un'organizzazione internazionale non-profit. Inviare loro copie delle fotografie lucertola .
2

Leggi le specie-specifiche differenze di colorazione genere . Uno di questi specie è il anole verde o camaleonte americano , una delle più numerose lucertole selvatici in America. Il maschio possiede una rosa sottile o sacchetto di colore rosso sotto il mento , che si mostra agli altri anoles . La femmina non ha questa custodia .
3

Controllare inferiore delle zampe posteriori della lucertola , se possibile. Se la lucertola si siede in un ramo di un albero , questo può essere possibile vedere se l'osservatore utilizza un binocolo a concentrarsi sul lucertola . Lucertole maschi sessualmente maturi hanno due o più ghiandole chiamati pori femorali attaccati alla parte inferiore delle loro cosce . Ghiandole femorali secernono un materiale simile a cera , che può causare le ghiandole femorali da brillano . Queste ghiandole sembrano grandi scale , spesso di colore diverso dal resto delle scale sulla coscia. In iguane , i maschi hanno pori femorali più grandi delle femmine , ma le femmine di molte altre specie non possiedono i pori femorali , secondo " Lizard : Manuale del proprietario di An a una felice animale domestico sano ".