[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
PH alcalinità per la crescita di alghe
Se si sta mantenendo una piscina, stagno o altro organismo di acqua , si vuole sapere di equilibrio del pH e il rapporto che l'alcalinità ha con la crescita delle alghe . L' equilibrio del pH è un'analisi di come l'acqua acida o basica è . Alcalinità si riferisce al costrutto dell'acqua e la sua capacità di mantenere un equilibrio del pH neutro . Alcalinità determina anche la crescita di alghe , perché la mancanza di alcalinità in acqua causerà più alghe di crescere . Stabilità

Più alcalinità è necessario creare un ambiente stabile di acqua con un equilibrio del pH neutro , secondo l'Università di Rhode Island. Quando l'acqua contiene un livello alcalinità superiore significa che l'acqua è in grado di neutralizzare i composti più acidi, come alghe , al fine di mantenere un ambiente di vita più adatto per animali e piante acquatiche . Bassi livelli di alcalinità , tuttavia , causano l'acido per costruire in un ambiente d'acqua , alterando così l' equilibrio del pH verso un livello più acido , che ispira la crescita delle alghe .
Controllo

La quantità di alcalinità trovato in un corpo di acqua può essere controllato da alcuni fattori ambientali . Ad esempio , l'alcalinità è influenzata da suolo , minerali , rocce e piante . Il calcare è un esempio di una roccia minerale che può contribuire ad aumentare l'alcalinità dell'acqua per sbarazzarsi di crescita delle alghe . Questo perché calcare costituito da carbonato di calcio , che aiuta a produrre alcalinità . A sua volta , l'accumulo di acido in una piscina o stagno diminuisce con la presenza di carbonato di calcio o calcare . Per trovare un equilibrio per un particolare ambiente acquatico , valutare il tipo di elementi geologici che sono presenti dentro e intorno all'acqua .
Acidità

Acidità fa una casa confortevole per le alghe di crescere in perché dà all'acqua un equilibrio del pH inferiore. Alghe , a sua volta , aumenta come conseguenza della fotosintesi e si basa sulle acidi minerali nell'ambiente acquatico per il processo di fotosintesi . La pioggia acida può aiutare la crescita di alghe , dal momento che la pioggia acida ha un equilibrio del pH più acido . Tuttavia, secondo la University of Southern California , non tutti i tipi di alghe sono suscettibili di crescita da piogge acide .
Misura alcalinità

È possibile misurare l'alcalinità prendendo un campione d'acqua . Tecnicamente , alcalinità viene misurata in base alla quantità di acido che è necessario per portare un campione di acqua fino ad un pH 4.2 sulla scala del pH . Dopo che il campione d'acqua viene raccolta e posta in una provetta , acido solforico è caduto nel campione e il pH è testato per vedere quanto dell'acido era necessaria per portare il livello di pH . Se ci vogliono più gocce di portare il livello di pH dell'acqua a 4,2 , allora significa che vi è un alto livello di alcalinità in acqua .