[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire un anello Trampolino Wrestling
E ' davvero emozionante da guardare wrestling , ma può essere ancora più divertente per emulare realtà il pro - wrestling stesso. Mentre può essere molto pericoloso per duplicare mosse , se correttamente eseguita molto divertente si può avere . Il primo passo che rimette in vigore mosse di wrestling e partite è effettivamente ricreare un ring di wrestling . Anelli di replica può costare migliaia di dollari, ma trasformare il vostro trampolino in uno può essere relativamente cheap.Things che ti serviranno
Staple Gun
4 Tubi PVC -8 Ft lunga Sims 3 non - Stretch Corde
12 ganci con built-in viti
12 Mini - cuscini
12 lacci
30 Plastic Fasteners
1 Large Blue Cloth
Mostra Altre istruzioni
1

Imposta il tuo trampolino su una superficie piana . La maggior parte dei trampolini sono circolari , così impostando i tenditori e corde , è possibile creare la forma quadrata .
2

Trova le quattro zone angolari che il trampolino è detenuto da . Questi saranno la posizione dei tenditori .

3

scavare buche di circa un piede profondo in ciascuna delle posizioni turno fibbia .
4

Stick da 8 ft alto tubo in PVC nel terreno e compilare la sporcizia intorno al foro . Imballare lo sporco verso il basso e anche coprire con rocce per contribuire a rendere più robusto .
5

Fissare i tubi al trampolino utilizzando supporti di plastica . Utilizzare 5 o 6 elementi di fissaggio per ogni angolo per fissarlo saldamente .
6

Misurare la lunghezza di un tenditore a quella successiva . Moltiplicate questo per quattro e quindi aggiungere 2 piedi a quella totale . Questo vi darà la durata che le corde dovrebbero essere. Acquisto tre corde a questa lunghezza .
Finishing the Ring
7

Vite in tre ganci di medie dimensioni ad ogni tenditore . Distribuire uniformemente i ganci , come le corde di un ring di wrestling normale .
8

strettamente legare l' estremità della corda inferiore ad uno dei ganci . Trascinate la corda attraverso l'anello e anello intorno alla seconda curva . Continuare questo processo fino ad aver raggiunto la finale originale e assicurarsi che la corda rimane stretto tutto intorno .
9

Ripetere questo processo fino a quando tutte le corde sono stati completati e sicuro . Testarli da fuori di loro su più lati .
10

Attaccare piccoli cuscini su ogni gancio tenditore . Il modo più semplice per farlo è infilando merletto attraverso i cuscini e legandoli strettamente intorno ai ganci .
11

Appoggiare il panno blu su tutto il trampolino e fissarlo saldamente con una pistola della graffetta .

12

Testare l'anello e assicurarsi che tutto è sicuro . Serrare tutti i punti che non sono collegati a sufficienza e assicurarsi che i tenditori sono abbastanza forti .