[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi ha inventato il proiettore ?
Louis Lumiere , uno dei primi inventori di immagini in movimento , è citato come dicendo, " Il cinema è un'invenzione senza futuro ". Eppure Lumiere , insieme a una serie di "co- inventori" che hanno attraversato più di tre secoli , ha fatto passi verso un futuro incredibile per il cinema . Il proiettore ha percorso una lunga strada da quando il suo tempo , e ancora le sue origini non sono meno fantasiosi rispetto alle immagini in movimento che vediamo oggi . Identificazione

La Lanterna Magica è segnalato per essere il primo dispositivo proiettore , inventato nel 1650 da uno scienziato olandese di nome Christiaan Huygens . Le immagini proiettate sono stati espressi sul dipinte a mano , vetrini all'interno di una scatola di legno . Leve stati usati per cambiare le immagini che li hanno resi sembrano muoversi . Showmen indossavano queste scatole sulle loro spalle , e venduti spettacoli, o visioni , nelle locande e castelli . La sorgente di luce per le immagini era una lanterna che ha prodotto una luce calce come attraverso l'uso di calcare , idrogeno e ossigeno . Queste lanterne sono venuti in piccole e grandi dimensioni, alcune delle quali dotate di doppie lenti per mostrarsi in grandi sale . Gli effetti sonori per gli spettacoli sono stati realizzati dalla showman e musicista , con il pubblico che unisce insieme . La Lanterna Magica è servita come unica fonte di un'immagine in movimento mostra fino all'avvento del "film" nel tardo 1890 .
Caratteristiche

Ha preso l'invenzione di una macchina fotografica quella utilizzata pellicola di carta per innescare una catena di invenzioni che avrebbe portato alla realizzazione di un proiettore cinematografico . Nel 1888 , George Eastman ha fatto questa scoperta e commercializzato la prima fotocamera Kodak . Entro lo stesso anno , Etienne Marey inventa una versione un'immagine in movimento di macchina fotografica di Eastman che ha usato strisce di pellicola di carta .

Thomas Edison , inventore del fonografo , subito associato la sua idea di musica continua con l'idea di continue immagini , e ha tentato di modellare un dispositivo proiettore film dopo la sua invenzione fonografo . L' idea ha avuto successo , così Edison - con molto aiuto da suo assistente William Dickson - ha continuato a inventare la macchina fotografica Kinetograph e box visione Kinetoscope , sul modello delle invenzioni Eastman e Marey . Nel 1893 , Edison ha condotto la prima proiezione pubblica del film con il suo dispositivo Kinetograph . Questo ha avuto luogo nel 1893 nella Black Maria - primo studio di produzione cinematografica al mondo - . Costruita per motivi di laboratorio di Edison a West Orange , New Jersey
Funzione

film Proiettori fino a questo punto sono state fatte da due parti - la Kinetoscope e Kinetograph - e il film potrebbe essere visto da una sola persona alla volta . I due dispositivi più materiali a film erano troppo costoso per farlo diventare un oggetto commerciabile . L'invenzione del cinematografo dei fratelli Lumière nel 1894 combinato di registrazione e le funzioni all'interno di un unico dispositivo di proiezione. Sono stati apportati miglioramenti anche da come il materiale della pellicola è stato tagliato e alimentato attraverso la macchina . L'anno 1895 ha visto il primo film girato con il Cinematographe a Parigi . Questa sarebbe la prima volta che un film è stato mostrato a un pubblico pagante di più di una persona .
Importanza

Il personaggio cardine che ha fatto la nozione di immagini in movimento un possibilità era un fotografo britannico di nome Eadweard Muybridge . Zoopraxinoscope proiettore di Muybridge , inventato nel 1890 , servì come il precursore di Edison e di successi di Lumiere . Il suo dispositivo è stato il primo a " costruire " movimento su pellicola , utilizzando più immagini successive . La sua invenzione combinato le immagini delle 12 telecamere allineati in una fila , registrando il movimento degli zoccoli dei cavalli sul terreno .
Potenziale

Mentre ogni fase successiva nell'ambito dello sviluppo del proiettore ci ha portato alle esperienze cinematografiche che conosciamo oggi , solo pochi di queste scoperte del passato rimangono con noi nella loro forma originale . Il Latham Loop è una di queste scoperte . Maggiore Woodville Latham , nel tentativo di commercializzare una versione del proprio proiettore , ha fornito un meccanismo che avvolto il film attraverso il proiettore . La presente invenzione ha reso possibile produrre film che correvano più di tre minuti . Cineprese e proiettori cinematografici di oggi usano ancora il Latham Loop .

I fratelli Lumiere anche fornito il formato pellicola da 35 mm in uso oggi , come parte della loro conversione del Kinetograph nel Cinematographe . Il suo utilizzo nel cinema e fotografia rimane uno standard del settore .