[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia del cane Spettacoli
I cani potrebbero essere stati addomesticati nel lontano 31 mila anni fa. Nel corso della loro lunga storia , questi animali sono diventati vero aiuto e amico dell'uomo . Grazie allo spirito competitivo umana , non è sorprendente che i proprietari hanno cominciato a confrontare i loro cani , ciascuno credendo che il suo o la sua era migliore . Come risultato , ora ci sono numerosi concorsi o il cane dimostra tutto il mondo che giudicano ufficialmente un animale contro un altro e dichiarano il vincitore " Best in Show" . Struttura

Fino alla metà del 1800 , i cani erano per lo più allevati solo per il lavoro di inseguitori , cacciatori o pastori . Nel corso del tempo , hanno anche cominciato ad essere goduto per il loro aspetto e caratteristiche uniche . Nel 1859 a New Castle - on - Tyne , Inghilterra , proprietari di puntatori e setter ei loro cani sono stati invitati alla prima mostra canina ufficiale nel mondo . I vincitori della manifestazione , che ha avuto 60 partecipanti , hanno ricevuto trofei speciali : pistole dalla fabbrica di WR Pape , la prima mostra canina presidente. Questa prima mostra ha offerto i proprietari di cani la possibilità di mostrare i loro animali pregiati e di ottenere un senso di orgoglio personale .
Concorso

L'idea di una mostra canina è diventato rapidamente molto popolare , e sono stati istituiti due organizzazioni mostra : The Dog Club nazionale e la National Dog Society . Al concorso il secondo anno a Birmingham , in Inghilterra , 267 cani gareggiato in due divisioni di nuova costituzione . La prima divisione è stato per cani sportivi e il secondo compreso l'allevamento delle pecore , non sportivo , giocattoli e cani terrier . Presto il cane da esposizione diffusione ad altre città inglesi , tra cui Londra nel 1863 . Nel giro di tre decenni , più di 200 spettacoli diversi stati che si terrà in tutta l'Inghilterra .

.

First US Mostra

le esposizioni canine sono stati istituiti negli Stati Uniti diversi anni dopo l'Inghilterra , a causa della guerra civile . Quando la guerra è finalmente giunto alla fine , un gruppo di sportivi ha iniziato il Westminster Kennel Club per promuovere i loro pointer e setter cani da caccia . Nel 1877 , hanno tenuto il First Annual New York Bench Mostra di cani , che ora è la più antica competizione sportiva negli Stati Uniti, tranne per il Kentucky Derby . Alla mostra, di 35 diverse razze e 1.200 cani gareggiavano per il primo premio .
Worldwide Spettacoli

L'American Kennel Club è stato fondato nel 1884 con l'obiettivo di definire e mantenere record sui cani americani di razza . Questa organizzazione , a seguito della costituzione degli Stati Uniti Lawn Tennis Association , è la seconda più antica organizzazione sportiva amatoriale in America . Quattro anni più tardi , il Canadian Kennel Club è stato anche creato , e nel 1911 , la Federazione Cinofila Internazionale è stata costituita in Belgio, con 75 paesi in tutto il mondo . Ogni anno , il "World Show" è sponsorizzato da un paese diverso .
Prestigioso annuale Mostra

Il Westminster Dog Show è ora tenuto al Madison Square Garden New York City quasi ogni anno dal 1883 . 'diventato uno dei concorsi più prestigiosi e ambiti al mondo . Ora ci sono sette gruppi di cani , che includono le cinque categorie originali messi in vendita in Inghilterra oltre a cani da lavoro e da caccia . Solo i migliori cani possono competere in questo spettacolo . Essi devono avere un elevato numero di punti da vincere spettacoli precedenti.
Maggiore Evento

Quello che era iniziato come un piccolo banco di spettacolo nel 1800 oggi accoglie circa 35.000 partecipanti e quasi 5 milioni di telespettatori . Il cane che vince " Best in Show" riceve un trofeo d'argento dal Westminster Kennel Club . Il terrier razza filo ha vinto il maggior numero di premi nel corso della storia dello show . La cagna fox terrier liscio (cane femmina) di nome Ch . Warren Remedy è l'unico partecipante a vincere tre volte da quando lo show è iniziato . Altri sei cani hanno ricevuto il Best in Show per due volte , compresa la springer spaniel inglese , cap. Di Chinoe Adamant James , nel 1971 e nel 1972 . Il trofeo 2009 è stato dato a Ch . Clussexx Tre D. Grinchy Glee , meglio conosciuto come " Stump ", uno spaniel Sussex .