[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è uno stereoscopio
? Alcune applicazioni stereoscopio sono ancora in uso oggi . Stereoscopi utilizzano principi connessi con la visione umana per produrre divertenti immagini di still- life che appaiono tridimensionali . Tecnologia fotografica e in particolare di immagini in movimento in gran parte spostata stereoscopes come mezzi di intrattenimento , anche se in un particolare incarnazione moderna lo stereoscopio è ancora all'ordine del giorno. Probabilmente sapete Senza Conoscere Così

Se vivete negli Stati Uniti , e sono abbastanza vecchio per leggere questo , probabilmente hai utilizzato uno stereoscopio . Anche se al giorno d'oggi si trova stereoscopes antichi solo in reperti storici , la società utilizza ancora alcune applicazioni della tecnologia stereoscopica . È probabile trovare uno nella maggior parte delle case con i bambini . Riesci a capire cosa , come si legge ?
Ecco Spettacolo

Inventato nel 1838 da Charles Wheatstone come un mezzo per aumentare il realismo delle immagini bidimensionali , uno stereoscopio è un dispositivo di visualizzazione semplice . Precedente invenzione della fotografia , stereoscopes prima fatto uso di immagini tratte ( sketch ) . Più tardi , questi dispositivi utilizzati immagini fotografate . In un giorno prima del cinema di intrattenimento esisteva , stereoscopes divenne ben presto una scelta popolare di intrattenimento . Molti di uso domestico stereoscopes avevano un design aggiornato inventato da Oliver Wendell Holmes.
Improntato ai principi di Binocular Vision

Lo stereoscopio si basa sui principi di visione binoculare . Visione umana opera prendendo diverse immagini bidimensionali , uno per ciascun occhio , e trasmettere le immagini separate al cervello . Il cervello unisce quelle immagini in un modello tridimensionale . Stereoscopi funzionano imitando la funzione della visione umana .
Descrizione del stereoscopio

stereoscopio utilizza un set di lenti e di una serie di immagini . Per ogni scena per essere goduto , lo stereoscopio impiegato due disegni o, più tardi , due fotografie della stessa cosa , impostare in un contenitore scatolare . Le immagini rappresentano ciò che , rispettivamente , l'occhio destro e sinistro sarebbe vedere se uno effettivamente guardato l' oggetto disegnato o fotografato . Posizionato all'interno del stereoscopio di circa due centimetri di distanza , o circa la stessa distanza tra l'occhio destro e sinistro di qualcuno , e visto attraverso le lenti del stereoscopio , lo stereoscopio ha fornito l'illusione di una immagine tridimensionale . A volte si può trovare stereoscopes chiamati stereopticons o visori stereo . Le carte di immagine appositamente progettati sono stati chiamati stereografie .
Impatto della Motion Pictures

Dal 1840 al 1930 , osservazione stereoscopio goduto di notevole popolarità . L'ascesa di immagini in movimento divertimento , però , ha provocato il declino della popolarità del stereoscopio . Tuttavia, il più tardi 20 ° secolo ha visto rinascita della tecnologia stereoscopica in qualche modo modificati. Uno di questi modi è andato di pari passo con la tecnologia motion picture .

Usi moderni di stereoscopio Tecnologia

Hai capito in che forma si conosce la tecnologia stereoscopica ? L' uso moderno più comune della tecnologia stereoscopica è , infatti , classificato uno dei 50 migliori giocattoli del 20 ° secolo , anche se il suo uso originale non era un giocattolo a tutti. Il dispositivo di visualizzazione 3D ViewMaster che la maggior parte dei bambini dal 1950 su cresciuti con è , infatti , una sorta di stereoscopio . I primi ViewMasters sono stati effettivamente commercializzati come souvenir per i turisti , piuttosto che giocattoli. L' altro uso moderno della tecnologia stereoscopio è occhiali 3D che consentono alle persone di sperimentare la realtà virtuale generata dal computer come esperienza tridimensionale . Di tanto in tanto , l'industria cinematografica crea anche i film progettati per tridimensionale sperimentare con l'uso di occhiali 3D analoghi .