[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole per un Third Strike Dropped in Softball
Di tutte le regole softball , il terzo strike caduto è una questione che spesso richiede un chiarimento . Alcuni giocatori non conoscono la regola , e potrebbe essere la differenza tra un viaggio in prima base ( o casa) e la fine di un inning . Se sei un allenatore , giocatore o arbitro, assicurarsi che tutti i giocatori conoscono e sono chiare circa la regola sciopero terzo caduto. Quando è in gioco ?

E ' importante riconoscere quando si è verificato un terzo strike caduto . Quando le catture catcher e tiene la palla nella sua guanto su un terzo strike , il battitore è out . Se la palla tocca terra prima che colpisca guantone del catcher sul terzo strike ( dopo che è stato chiamato dall'arbitro ) , o la palla passa dal ricevitore dopo un lancio pazzo ( in cui la pastella ancora oscillato ) , il terzo strike caduto regola è in gioco .
Quando la pastella può eseguire

finché non c'è nessuno in prima base , al momento del terzo strike caduto , il battitore può correre in primo luogo se ci sono meno di due out . Quando ci sono due out prima del terzo strike , il battitore può essere eseguito , non importa quale .
Altri corridori Base

Gli altri corridori di base devono essere consapevoli di un terzo strike caduto , perché possono progredire pure. Se il battitore effettua una corsa per prima , il corridore che occupa la prima base deve uscire di strada e passare alla seconda o altro dei corridori saranno contrassegnati out per concludere ufficialmente la inning . Lo stesso vale per gli altri corridori di base che deve andare avanti così per evitare un out .
Tag Out ​​

Per completare l' out quando un terzo strike è caduto in gioco , un membro della squadra avversaria deve contrassegnare il corridore fuori. Questo è il motivo per cui alcuni cacciatori toccheranno la pastella subito dopo un terzo strike per assicurare che egli non cercherà di farlo alla prima su una palla frugò . Se la palla si allontana dal catcher, egli deve recuperare immediatamente e gettare la prima base , così da poter etichettare il corridore fuori. Se il corridore rende sicuro alla prima base , l' inning continua .