[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come salvare filmati con Netflix
Se sei un abbonato Netflix , sai la gioia di una scorta infinita di film disponibili con un clic di un pulsante . Netflix offre film via streaming video e DVD via mail. A seconda del vostro livello di account , è possibile avere 1-4 DVD o dischi fuori in una sola volta e guardare i video in streaming illimitato per un canone mensile . Un'opzione Blu - ray è disponibile a un costo aggiuntivo . La maggior parte dei film sono disponibili cliccando su " Aggiungi " per i DVD o " Play" per il video streaming, invece , i film che non sono su DVD ancora , o film senza una data precisa di rilascio , di offrire una opzione " Salva" . Istruzioni
1

Accendere il computer e accedere a Internet .
2

Vai al sito web di Netflix a " netflix.com ".
Sims 3

Accedi al tuo account utilizzando il tuo indirizzo e- mail e la password .
4

Sfoglia i film per selezionare quella desiderata . Se si seleziona uno che ha " Salva" piuttosto che " Aggiungi" o " Play", fare clic sul pulsante "Salva" . Ciò salverà il filmato inedito al tuo account. Una volta che il film è uscito in DVD , il sistema posizionarlo nella parte inferiore della coda . Allora avete la possibilità di posizionarlo dove si desidera nella lista dei film che si sta aspettando .
5

cliccate su " la coda ". Scorrere fino alla sezione inferiore a " salvati DVD. " Questo ti mostrerà una lista dei film salvati . Hai la possibilità di rimuoverli dalla lista salvata a questo punto .