[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una Soap Box aerodinamico
Mentre la maggior parte degli esperti Racing Box sapone ritengono che vincere è principalmente nelle mani del conducente , l'aerodinamica giocano un ruolo importante. Seguendo alcuni passi importanti , si sarà in grado di ridurre la resistenza al vento e dare la tua casella di sapone corridore il vantaggio competitivo ha bisogno di essere un derby winner.Things che ti serviranno
Schiuma
Soap box racer con scocca aerodinamica
nastro isolante
bullone esagonale chiavi

Mostra Altre istruzioni
1

Una Scegliere un design a conchiglia ottimizzato per l'aerodinamica . Generalmente , gusci devono essere liscia , senza spigoli , e il ridursi ad un punto nella parte posteriore . Essi dovrebbero anche essere privi di qualsiasi assetto o decorazione inutile .
2

Assicurarsi che il guscio del corridore si adatta a filo con il pianale. Se la shell scende sotto il pianale , verrà creata la resistenza dell'aria sotto la casella di sapone corridore e lo farà a rallentare. Allo stesso modo , se c'è un divario tra il serbatoio e il listello , l'aria si riuniscono dentro l'abitacolo e creare la stessa quantità di resistenza .
3

Regolare tutte le viti esagonali sulla parte esterna della vettura in modo che le parti piane non si faccia avanti . Ponendo i bordi dei bulloni verso i venti in arrivo , sarete in grado di fare piccoli miglioramenti in aerodinamica .
4

Posizionare i perni ruota in modo che si adattino sopra la parte superiore dei mandrini , in contrapposizione di sotto o sopra di loro .
5

Installare schiuma dentro l'abitacolo attorno al corridore . Questo consentirà di evitare vento impetuoso nella cabina di pilotaggio e la creazione di resistenza dell'aria . Inoltre , la schiuma sarà abbastanza luce in modo che non introdurrà troppo peso supplementare alla scatola di sapone racer .
6

Utilizzare del nastro isolante per fissare correttamente le cinghie casco al casco del pilota . Lembi liberi possono creare resistenza al vento aggiuntivo e possono anche servire a distrarre il conducente .
7

Allineare corpo del conducente all'interno della vettura in modo che sia il più aerodinamica possibile. Questo include inarcando la schiena in modo che la testa è più vicino ai piedi , infilando gli arti in profondità dentro l'abitacolo e la regolazione del casco con un angolo che non crea eccessiva resistenza al vento.