[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mettere su Pinewood Derby Ruote
Pinewood Derby è un hobby che unisce i mestieri a fare una vettura da corsa modello con l'emozione di competere con esso . Le macchine loro sono semplici , ricavata da un blocco di pino con assi di base e ruote , e guidato dalla sola gravità . Mettere le ruote è la parte più complicata del gruppo di base , ma anche così il compito è relativamente easy.Things che ti serviranno
Unghie Taglia
file di Mill
Carta vetrata
levigatura a mano blocco
misura di nastro
Matita
Drill
grafite
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare le unghie asse in dotazione nel kit di sbavature . Li hanno quasi sempre , e questi devono essere rimossi per fornire una buona superficie per le ruote . Le clip via con tagliaunghie .
2

Creare una finitura liscia sulle unghie assi , in modo che le ruote possano girare con il minimo attrito . Ciò rende la macchina più veloce . Inizia presentando l'area de - sbavata , e poi la sabbia con carta vetrata e un blocco di mano .
3

Misurare le ruote . Aggiungere 1 /8 di pollice alla loro larghezza , e quindi misurare giù dalla parte superiore del chiodo asse e marcare da tale misura . Ad esempio, se le ruote sono da 1 /4 di pollice , allora avete bisogno di segnare 3/8 di pollice giù il chiodo assale . Questo segna in cui è necessario smettere di guidare il chiodo in macchina .
4

Misurare e segnare il posizionamento delle vostre unghie assi sulla vettura . L'organizzazione di corse Pinewood Derby può avere regole specifiche riguardanti il ​​posizionamento dell'asse , così consultare il libro delle regole prima di fare questo passo . Tuttavia, assicurarsi di avere almeno 3/8 di pollice di spazio sotto l'automobile quando si fanno queste misurazioni .
5

fori per gli assi. Le unghie assi sono facili da piegare, in modo da avere un canale a loro attingere è un grande aiuto . Scegliere una punta che è un full size più piccolo di vostro chiodo , però , di lasciare abbastanza legna per afferrare il chiodo .
6

Coat un asse con grafite per lubrificare e far scorrere una ruota su tale asse . Ripetere l'operazione per tutte le altre ruote .
7

Toccare un asse con un martello per guidare in uno dei canali perforati. Fermarsi quando si raggiunge la linea tracciata nel passaggio 3 . Ripetere l'operazione per gli altri tre assi .