[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un motore di Go -kart
Alcuni dei più famosi piloti da corsa professionale iniziato fuori al volante di un go- kart . Gli appassionati di go- kart veri provare il brivido di guidare tanto quanto loro piace la loro costruzione a mano . Mentre i go-kart possono avere campane e fischietti , come trasmissioni automatiche o sedili in pelle , è possibile costruire il vostro buon mercato e semplicemente . Rimozione del motore orizzontale da un vecchio tosaerba e installarlo nel tuo go- kart è un processo semplice fintanto che sei a tuo agio con una serie di tools.Things che vi serve
motore tosaerba orizzontale
Chiave regolabile
Dadi
Bulloni
rondelle
Trapano
ad ago - naso pinze

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire il coperchio del motore . Scollegare il filo della candela . Utilizzare una chiave per allentare i bulloni che collegano il motore al tosaerba . Scollegare i cavi di avviamento elettrico . Rimuovere eventuali cinghie o catene dal motore .
2

Esaminare la base tosaerba per altri collegamenti e staccare con la chiave o un paio di pinze . Rimuovere il motore dal tosaerba . Praticare quattro fori nello spazio sopra l'assale posteriore del go- kart , dove il motore andrà . Far scorrere le rondelle sui bulloni e inserirle nei fori corrispondenti . Fissare i bulloni al telaio go- kart con i dadi .
3

Fissare la frizione all'albero del motore tosaerba . Fissare il pignone di un pneumatico posteriore . Avvolgere la catena attorno alla frizione e pignone . Collegare il tubo del gas al carburatore . Collegare il motore acceleratore per la leva del go- kart o il pedale per controllare la velocità . Ora avviare il motore . La catena si accende la ruota dentata sull'asse posteriore e mettere il go- kart in movimento .