[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come cucire una gonna barboncino
La gonna barboncino era un'icona della moda del 1950 . Sia che si sta andando ad una festa in maschera o di vestirsi per un gioco , se si indossa una gonna barboncino , le persone intorno a voi saprà automaticamente quale epoca si suppone di rappresentare. Ecco quello che vi serve sapere per cucire i propri skirt.Things barboncino che ti serviranno
Nastro di misurazione
tessuto rosa ( taffettà , vello , feltro )
cera del sarto
Forbici
stringa Kite
macchina da cucire o ago
Rosa filo
Peal -and -stick velcro
decal Poodle e Foto (opzionale )
stampante (opzionale )
Ferro - su carta computer ( opzionale)
Paillette nastro o un piccolo quadrato di tessuto polka dot

Mostra Altre istruzioni
Fai una gonna Circle
1

Una Prendere le misure della persona che si indossa la barboncino gonna. Avrete bisogno di conoscere il girovita e la lunghezza dalla vita appena sopra la caviglia .
2

Assicuratevi di avere abbastanza tessuto . Avrete bisogno di due rettangoli di tessuto. Il lato lungo di ogni rettangolo dovrà essere due volte la lunghezza dalla vita appena sopra la caviglia . Il lato corto di ogni rettangolo sarà la lunghezza del singolo .
3

Mark al centro del tessuto. Prendete un rettangolo , e metterlo di fronte a voi in modo che il lato più lungo va da destra a sinistra . Utilizzo di cera o gesso del sarto , segnare il centro del lato lungo nella parte superiore e inferiore del rettangolo . Questa operazione consente il secondo rettangolo .
4

Disegnare nel arco nella parte inferiore della gonna . Legare un pezzo di gesso del sarto in una stringa . Poi tagliare il nastro in modo che è lungo come la lunghezza dalla vita sopra la caviglia . Tenere l' estremità libera della corda al contrassegno centrale superiore apportate nel passaggio 3 . Tirare la corda in modo che sia teso. Si usa per disegnare il semicerchio nella parte inferiore della gonna . Fate questo per il secondo rettangolo pure.
5

Disegnare l'arco che formerà la vita della gonna . Prendete il vostro corda e gesso del sarto . Tagliare la stringa quindi è lunga la metà la misura di vita . Mettere l'estremità libera della corda al contrassegno in alto al centro . Tirare la corda in modo che sia teso . Disegnare un arco . Fate lo stesso con l'altro rettangolo.
6

Tagliare lungo gli archi che avete disegnato con il gesso del sarto . Ora avrete le due metà della vostra gonna barboncino .
7

Cucire i lati della gonna . Mettete i lati frontali dei due pezzi di tessuto di fronte all'altra . Cucire un lato dal basso verso l' alto. Cucire il secondo lato iniziando dal basso ma fermandosi a circa tre centimetri dalla cima .
8

Finisci la gonna . Aggiungere la buccia e bastone velcro per la cucitura che avete lasciato aperta al punto 7 . Orlare la parte inferiore della gonna in modo che avrà un bordo rifinito .
Aggiungi Barboncino abbellimenti
9

Aggiungi una decalcomania barboncino . È possibile acquistare una decalcomania barboncino dalla maggior parte dei negozi di tessuti o di costume . Se si acquista una decalcomania , seguire le indicazioni per la sua applicazione .
10

Fai la tua decalcomania barboncino . È possibile farlo stampando l'immagine di un barboncino su carta a caldo . Posizionare il trasferimento a caldo ti ha fatto faccia in giù su la gonna e premere con un ferro caldo . Seguire le istruzioni fornite con la carta per il trasferimento a caldo .
11

Aggiungi abbellimenti tridimensionali . Molti gonne barboncino hanno barboncini con sciarpe a pois o guinzagli di strass . È possibile effettuare una sciarpa tagliando un piccolo rettangolo di tessuto. Fate un nodo al back-end , e cucire al vostro decal barboncino . È possibile effettuare un guinzaglio di strass semplicemente cucendo nastro sequin sul ​​vostro gonna .