[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come fare bellbottoms Da vecchi jeans
riciclare un vecchio paio di jeans dal retro del vostro armadio in alcuni , bellbottoms attirare l'attenzione funky . Chiunque con un minimo di esperienza di cucito può farlo, e si può fare una dichiarazione di stile personale con il tessuto fantasia della vostra scelta . Ecco come fare bellbottoms da vecchi jeans in meno di un hour.Things che vi serve
vecchio paio di jeans
Stitch rimozione
nastro di misurazione
2 grandi fogli di carta
Forbici
Tessuto di tua scelta
spilli Etero
ago
Infilare

Mostra Altre istruzioni
1

togliere i punti dalla cucitura verticale esterno su ogni gamba di i jeans utilizzando un dispositivo di rimozione del punto . È anche possibile tagliare la cucitura con le forbici , ma questo si traduce in un aspetto meno rifinito . Quanto si sale determina quanto è grande il fondo campana della gamba sarà.
2

Tagliare un modello per il pannello bagliore di un grande foglio di carta , con i jeans come guida . Misurare l' altezza verticale del taglio praticato nella gamba dei pantaloni . I pannelli Flare sono generalmente forma triangolare . La larghezza della parte inferiore del triangolo dipende da quanto grande si desidera che il fondo campana di essere .
3

Pin il modello di pannello bagliore triangolare di tessuto della vostra scelta con spilli. Appiattire il tessuto in modo non ha rughe in esso . Tagliare intorno al modello , lasciando circa 1 pollice su ogni lato per consentire la cucitura e rifilatura tardi .
4

Pin il materiale in posizione sulla parte interna della gamba dei pantaloni , in modo che i bordi non può essere visto. Lasciare almeno 1 pollice in basso a bordo .
5

Cucire il materiale appuntato alla gamba dei pantaloni con un ago e del filo di corrispondenza.
6

orlare fondo del pannello tessuto allo stesso livello del bordo pantalone . Fate attenzione e ordinata , come i punti saranno visibili dall'esterno .
7

Ripetere i passaggi da 2 a 6 sull'altra gamba dei pantaloni .