[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come sedersi correttamente mentre per cucire
L'emozione di cucire diventa rapidamente doloroso e faticoso , quando ti manca gli strumenti che consentono di sedersi comodamente e correttamente. Senza seguire le regole di una postura corretta durante la cucitura è probabile avvertire dolori al collo , schiena , spalle e braccia . Fare questi alcuni aggiustamenti alla vostra area di lavoro per garantire che si siede correttamente durante la cucitura e ridurre al minimo il disagio . Istruzioni
1

Scegli la workstation destra . Le tabelle dovrebbero essere tra alto da 24 a 28 pollici e circa 19 centimetri di profondità . Inoltre , le tabelle dovrebbero includere un poggiapiedi con spazio per includere il pedale della macchina per cucire .
2

Consulta per le tabelle con bordi arrotondati . È probabile che il disagio esperienza polso e possibili danni al sistema nervoso a riposo le braccia contro tabelle con bordi taglienti per periodi prolungati . È inoltre possibile acquistare un cuscinetto imbottito ad immettere sul bordo del tavolo per evitare una riduzione del flusso sanguigno.
3

Verificare il tavolo prima di prendere una decisione di acquistarlo . Assicurarsi che consente di posizionare le gambe comodamente sotto di esso pur fornendo spazio sufficiente per muoversi . La tavola non deve mai poggiare sulle cime delle cosce .
4

Utilizzare una sedia ergonomica per cucire . Scegliere una sede che ha un'altezza regolabile , supporto lombare e braccioli . Molti dei dolori che le persone si sentono dopo aver cucito per un importo di tempo prolungato è a causa della scarsa posti a sedere .
5

Posizionare la sedia abbastanza vicino alla stazione di lavoro in modo che si può cucire comodamente senza dover raggiungere per la vostra macchina . Inoltre , gli avambracci devono essere a livello con l'altezza del tavolo.
6

Posizionare il pedale più vicino a voi il più possibile ed essere sicuri di mantenere il vostro altro piatto piede sul pavimento .