[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Hobby >> cucito >>
Come fare Bretelle Button
Larry King ha reso bretelle pulsante famosa e alla moda durante la sua carriera , ma non era il primo al rock loro . Bretelle sono stati creati in Francia durante il 18 ° secolo . Hanno tendenza della moda si trasferisce in Inghilterra dove un designer britannico di nome Albert Thurston ha creato la versione moderna di bretelle pulsante . Non c'è bisogno di essere un sarto per farli . La semplice punto e punto festone sono tutto quello che dovete sapere per fare le vostre proprie suspenders.Things che ti serviranno
1 pollice elastico , con una lunghezza di almeno 80 cm
Tessuto cesoie
O -ring
Needle
discussione
tessuto di tela
coltello
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare una lunghezza di 20 pollici di 1 pollice elastico , utilizzando cesoie tessuto . Inserire 1 pollice del pezzo elastico nella O- ring. Piegare la elastica sulla O - ring per fare un ciclo .
2

Ricamabili la fine del pezzo ripiegato sul pezzo elastico , usando un filo e l'ago . L' O -ring è fissata all'interno del ciclo ripiegato . Il pezzo elastico rende la gamba bretella unico per la parte posteriore dei pantaloni .
3

Tagliare una lunghezza di 60 pollici di 1 pollice elastico . Inserire il pezzo elastico nella O- ring. Tirare le estremità dell'elastico finché entrambi i lati dell'elastico sono ancora . Abbinare i pezzi elastici in modo che siano uno sopra l' altro .
4

Ricamabili insieme i pezzi alla curva centro un 1/2-inch dall'esterno della O- ring. L' O -ring è fissata all'interno del secondo anello ripiegato . I pezzi elastici rendono le gambe doppia bretella per la parte anteriore dei pantaloni .
5

Tagliare sei 1 pollice da quadrati di tela da 1 pollice con le cesoie in tessuto . Collocare un quadrato tela sopra e uno quadrato tela sul fondo della fine del pezzo elastico . Cucire il bordo dei quadrati di tela nella elastico . I quadrati di tela di canapa forniscono il supporto per le bretelle . Continuare fino a quando tutte le tre estremità delle gambe bretella sono al sicuro con tela di canapa .
6

Tagliare un'asola le stesse dimensioni del diametro dei vostri bottoni dei pantaloni , di un coltello multiuso . Cucire l' interno dei fori , utilizzando il metodo punto festone . Inserire l'ago verso il basso attraverso il tessuto . Posizionare la punta dell'ago sul filo per fare un ciclo . Tirare il filo stretto . Continuare fino a quando sono cuciti i bordi del foro .
7

Inserire pulsanti nelle due gambe della bretella anteriori e posteriori singoli gambe bretella . Ora avete fatto un bottone della bretella .