[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Reading >>
Come imparare Velocità di lettura
La persona media si imbatte in migliaia di parole di tutti i giorni . Che si tratti di un libro di testo o il giornale , molte persone davvero vorrebbero poter leggere più velocemente . Velocità di lettura è un modo per prendere in ulteriori informazioni in un breve lasso di tempo . Ecco alcuni suggerimenti su come imparare a leggere la velocità . Istruzioni
1

Read. La prima cosa che dovete fare è trovare la velocità di lettura attuale . Leggere un blocco di testo e l'ora . Utilizzare un cronometro e un libro . Utilizzare questo come la velocità di base .
2

Rompere il testo in blocchi più piccoli per la scansione . Qualunque cosa sia che stai leggendo , prendi l'abitudine di rompere in piccoli pezzi per facilitare la scansione .
3

scansione Pratica per sostantivi e verbi pertinenti . Lettori di velocità del treno gli occhi di selezionare nomi e verbi in modo che possano discernere il contenuto di un documento senza dover leggere ogni singola parola . Questo permette loro di comprendere il tema principale in una frazione del tempo che ci sarebbe voluto leggere parola per parola .
4

Usare le mani . Se si segue il dito o la mano , può aiutare a leggere più velocemente . Non solo ti impediscono di saltare avanti , aiuta a mantenere gli occhi in movimento .
5

tempo da soli a intervalli settimanali per valutare i vostri progressi . Trovare un numero di parole che funziona per voi e applicare tale numero per riviste, libri, testi on line o qualsiasi altra cosa . Solo testando soli è possibile determinare le plusvalenze che si può essere fare nella vostra velocità di lettura .
6

Practice . Lettori di velocità non guadagnano questa abilità durante la notte . È necessario applicare consapevolmente le abilità di lettura della velocità a tutto quello che leggete per guadagnare velocità generale e comprensione. Se fai l'abitudine , vi troverete inconsciamente dilagare la velocità di lettura nel corso del tempo .