[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Reading >>
Qual è il significato della Denuncia
? Giornalisti televisivi e giornalisti in altre sedi notizie sono spesso sentito usare la parola " censura " in collaborazione con tutto, dalle relazioni di indagine criminale scandali adulterio . La parola " denuncia " ha definizioni sia comuni e legali , ma è più spesso utilizzato per descrivere una situazione in cui tutti i fatti non siano definitivamente capito . Dizionario significato comune

Merriam- Webster definisce la parola censura come un sostantivo che significa "l'atto di relativo " e anche " un'affermazione supportata che ha l'implicazione di essere insopportabile . " Uso il termine " accusa " in una dichiarazione generale implica che l'oratore non crede che la persona cui si riferiscono è dicendo la verità .
Definizione giuridica

Il legale significato della parola " accusa " è molto simile al significato comune , in quanto descrive una affermazione giuridica ( o dichiarazione ) che deve essere dimostrato di essere fatto. Secondo il dizionario della Nolo Plain English Law , l' affermazione è una dichiarazione di fatti che si ritiene essere vero elencati da una festa nella loro memoria ( o reclamo scritto ) che descrive la posizione del partito e che cosa intendono dimostrare. Questi fatti devono essere presentate in anticipo per l'opponente per la loro revisione . Dopo questa recensione , l'opponente ha la possibilità di chiedere al giudice di respingere la dichiarazione , se riescono a trovare ragionevole ( secondo la legge ) obiezioni a contestare l'accusa .
Etimologia

l' uso della parola " accusa " è stato registrato la prima volta nel 15 ° secolo secondo il dizionario Merriam - Webster . Denuncia è originariamente una parola francese che è stato derivato dalla parola latina di base " allegationem ". Nel testo originale latino , " allegationem " era un sostantivo che implica una persona che intercede e fare una rappresentanza di un altro nome . In entrambi i francesi e latino , la parola aveva implicazioni legali .

Sinonimi

Sinonimi sono parole che hanno significati simili e possono essere usate per esprimere lo stesso significato generale un'altra parola . Sinonimi per la parola " censura " includono parole come accusa , confessione , carica , domande, dichiarazioni , motivo , professione e istruzione . Si noti che accusa , confessione , carica , reclamo , appello , e la professione hanno ciascuno connotazione negativa che implica dichiarazioni che hanno validità discutibile .
Contrari

Contrari sono parole che hanno il significato opposto di una parola specifica e, talvolta, può aiutare a capire meglio il significato di una parola esprimendo ciò che la parola non vuol dire . Denuncia per sé non ha determinato un antonimo specifico , ma il verbo " presunto" ( che deriva dalla censura ) ha due contrari : non dichiarate e indiscutibili . Queste parole di fronte ancora una volta sottolineano l'idea che una " accusa " o qualcosa che è " presunto" è considerato una dichiarazione non verificata e potenzialmente false.