[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Reading >>
Chi erano i fabbri degli Dei in Mitologia Romana
? Nel pantheon di divinità romane c'era solo un fabbro , Vulcano. Era anche il dio del fuoco , i vulcani e la malavita . I dieties romani erano inizialmente solo figure divine senza difetti umani . Quando i Romani entrarono in contatto con i Greci e gli Etruschi hanno adottato molti dei backstories e miti di quelle culture in proprio. Vulcan è così infuso con le storie greche di Efesto . Origine di Vulcano

Vulcan ( noto anche come Mulciber ) inizialmente era il dio del fuoco ai Romani . Era anche dio dei vulcani e figurava in primo piano nei rituali di pacificazione per mantenere i vulcani di eruzione. A causa di questa potente capacità eruzione , era anche una figura centrale nella sessualità maschile. Non è stato fino a quando , dopo la cultura romana entra in contatto con i greci che ha assunto la responsabilità del fabbro agli dèi . Le somiglianze che il dio del fuoco ha avuto sia con Prometeo ed Efesto spinto Romani per fondere le due cose insieme e creare un conglomerato .

Festival

Vulcan figurato in diversi festival di competenza piantagione , la pioggia di mezza estate e il raccolto , ma la grande festa in suo onore è stata la festa di Vulcano o Vulcanalia . E 'stato celebrato il 23 agosto, quando il caldo estivo ha reso il momento più pericoloso per gli incendi nei campi e granai . La festa consisteva di falò che hanno agito come altari per il sacrificio di pesci vivi e piccoli animali . Questi erano quasi sempre nero o una tonalità scura di blu come questi erano i colori sacrificali per gli dei degli inferi ( al contrario , uccelli bianchi e gli animali sono stati utilizzati per gli dèi che vivevano nel cielo) .

Blacksmithing

Vulcan è stato considerato il produttore di arte , armi , ferro , gioielli e armature per varie divinità ed eroi . Alcune delle sue creazioni più famose erano fulmini di Giove e il suo scudo Aegis . Ha anche fatto il carro di Helios , che ha usato per tirare il sole attraverso il cielo . Ha fatto l'armatura invincibile di Achille , così come tutte le armature e le frecce di Athena . In una combinazione di storie Prometeo ed Efesto , mode Vulcan la prima donna , Pandora , dall'argilla .
Mitologia

La mitologia di serie dietro la sua concezione è che lui è nato a Giove e Giunone ma era zoppo e brutto . E 'stato poi gettato giù dal cielo ( in una versione da sua madre per la sua zoppia e in un altro da Giove per aver cospirato con Juno ) . Quando furono scoperte le sue abilità di fabbro , è stato chiesto di creare troni sia per Giove e Giunone . Ha fatto come richiesto , ma dotato di Juno con le catene invisibili che lei intrappolati appena si sedette. Venus ha offerto di sposare chi liberato Juno dalle sue obbligazioni ( credendo che sarebbe Ares ) ma era Vulcaniano che la lasciò e sposò Venere. Questo matrimonio gli ha permesso di recuperare il suo posto tra gli dei . Dopo essere stato tradito dalla moglie , ha scelto , invece , di rimanere sull'isola di Sicilia, nella sua fucina sotto il Monte . Dell'Etna.