[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come sparare bei ritratti Outdoor
Come sparare bei ritratti all'aperto . Come la fotografia digitale diventa più disponibili e accessibili , gravi opportunità di fotografia si aprono ai fotografi occasionali in precedenza . Con la possibilità di visualizzare immediatamente i risultati , i fotografi meno esperti hanno un feedback immediato e può affinare e far crescere le proprie competenze in fretta . Una delle sfide che deve affrontare nuovi fotografi sta prendendo buoni ritratti all'aperto . Con un po 'di pratica e di know how , anche un fotografo che inizia può prendere rara bellezza ritratti all'aperto . Istruzioni
1

Familiarizzare con le impostazioni della fotocamera . La maggior parte delle fotocamere digitali hanno una selezione di impostazioni tra cui un ambiente ritratto , di solito indicato da una testa, e un primo piano di impostazione, di solito indicato da un fiore . Questi sono utili nel prendere ritratti all'aperto . Inoltre, poiché l'illuminazione esterna è imprevedibile , si dovrebbe imparare come modificare le impostazioni del flash .
2

Prestare attenzione allo sfondo . La maggior parte dei sfondi interne sono facilmente controllabili e relativamente costante . Sfondi per esterni sono in costante evoluzione e, a volte piuttosto complessi . Mentre ci si concentra sul soggetto , persone o animali possono vagare in secondo piano. Si vuole anche assicurarsi che il proprio sfondo integra il soggetto , sia a colori e il layout , e che non ci siano oggetti strani o linee che escono dalla testa o il corpo del soggetto nella composizione .
3

Lavorare con il sole. Tenete a mente che le aree più chiare della fotografia sono ciò che l'occhio va ai più. Si vuole evitare troppo sole o troppa ombra , illuminando il soggetto nel modo più uniforme possibile . Questo può richiedere a lavorare in fretta , dal momento che l'angolo di luce solare è in continua evoluzione . Se vedi un buon tiro , la prenda . Il tempo più ideale per la ripresa di ritratti all'aperto è una giornata nuvolosa luce . Questo ti dà un sacco di luce esterna per funzionare con mentre diffondendola in modo uniforme ed evitando ombre. Il momento migliore per la fotografia outdoor è subito dopo l'alba e prima del tramonto .
4

Approfittate del vostro zoom. Distanza dà una prospettiva piacevole per i ritratti , ma il risultato è una grande quantità di ulteriore spazio di sfondo . Con il backup e l'utilizzo di uno zoom , si mantiene la messa a fuoco sul soggetto , pur ottenendo che buona prospettiva ritratto .