[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Fotografia da studio Suggerimenti illuminazione
Orologi, auto, persone e cibo - quando fotografate all'interno dei confini di uno studio fotografico , un fotografo spara ogni soggetto diverso . Lui o lei usa il mix di illuminazione, sfondo , oggetti di scena e l'angolo di visuale che meglio completano il soggetto . La luce è essenziale alla fotografia e altera l'umore e l' effetto visivo di un'immagine drasticamente. Fotografi qualificati duplicare le qualità della luce all'interno all'aperto con apparecchiature di illuminazione in studio . Sia che si tratti dura , contrastata luce del mezzogiorno sole o la luce morbida quasi ombre di un cielo coperto di nuvole , questi effetti sono disponibili in studio con attrezzature e tecniche di destra . Persone

Più grande è la sorgente luminosa , la più morbida la luce . Questa è una delle regole fondamentali di illuminazione fotografica . Softbox , riflettori e ombrelli agire per diffondere una fonte luminosa del punto . Quando si riprende con strobo o luce continua riflettere la luce in un ombrello o fuori di un riflettore per un più morbido , leggero ritratto più lusinghiero . Bordo di schiuma bianca fa una grande parabola ed è disponibile in una moltitudine di formati . Luce soffusa e funziona molto bene con i soggetti ritratti . Illuminazione Ritratto di solito è fatto da sopra o al livello degli occhi con il soggetto . Luce da sotto dà un effetto macabro poco lusinghiero .
Alimenti

Secondo scrittori a Foodportfolio.com , "Probabilmente la decisione più importante di un fotografo di food farà durante la creazione di una fotografia , è dove avrà luogo la luce principale. " Utilizzare piccole luci per creare più consistenza sull'argomento . Anche tenere le luci inferiori (in relazione al soggetto , non l'intensità ) per dare cibi umidi più consistenza . Evitare di illuminazione frontale a meno che l'argomento lo richiede. Illuminazione frontale è piatto e rivela molto poco dettaglio e texture . Ricordate , l'illuminazione è tutta una questione di stato d'animo . Decidere lo stato d'animo prima e quindi determinare l'illuminazione che meglio raggiunge quello stato d'animo . Il fotografo Miha Matei suggerisce di utilizzare la luce naturale . Lei dice , "Utilizzare la luce naturale quando possibile . Posizionando il cibo vicino ad una finestra ed esponendo per il cibo /foreground rende lo sfondo più luminoso e dà dimensione e profondità . Dovrete utilizzare le impostazioni manuali sulla fotocamera ( in modo di leggere la vostra macchina fotografica how-to istruzioni) , ma è valsa la pena . "
gioielli

Fotografare gioielli e altri piccoli superfici riflettenti richiede determinate tecniche di illuminazione . Secondo Tabletopstudio.com , "Piuttosto che flash, ci piace utilizzare l'illuminazione continua per la fotografia del prodotto . Utilizzo di luci continue rende più facile visualizzare ciò che l'immagine finale sarà simile. " Fotografi hanno diverse preferenze quando si tratta di quel tipo di luci di studio utilizzato per fotografare gioielli . Luci fluorescenti continui sono compatte e non emettono molto calore . Sia strobo o luce continua , la luce è in genere diffusa in una certa misura durante le riprese gioielli e altri oggetti riflettenti .
Avvolgere

Conoscenza di illuminazione di base dello studio è essenziale per il fotografo in studio per realizzare la sua visione . Valutare ciascun soggetto per la luce che meglio realizza questa visione e prendere l'abitudine di studiare e di imparare a vedere la luce e le sue proprietà .