[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Homemade Studio Luci
Da fotografia digitale ha rivoluzionato il settore , sempre più persone hanno preso l'hobby . La fotografia è chiamato l'arte della luce , ed è ciò che distingue i professionisti a parte i dilettanti . I migliori fotografi imparano a manipolare la luce naturale per soddisfare i loro scopi e imparare a creare situazioni di illuminazione con luci da studio . Se stai pensando di prendere le vostre abilità fotografia a livello professionale , avrete bisogno di alcuni luci in studio. Essi non devono essere costoso ; infatti , si può avere quello che ti serve per le garage.Things che vi serve
2 negozio luci con stand
piccola clip -on lampada da tavolo
Piccola lampada incappucciato su una bancarella
Aluminum foil
mussola tessuto bianco
Accordion car Ombra
poster bordo
Argento e spray oro vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Hang una lunghezza di tessuto mussola bianca dietro il soggetto per creare una luce morbida e naturale che può essere migliorata con riflettori .
2

Utilizzare due luci del negozio per la tua principale fonte di luce. Arrivano su un basamento e sono disponibili presso negozi di ferramenta e di fornitura a casa . La luce deve essere distribuito in modo più uniforme in modo da appendere un foglio bianco di fronte a diffondere la luce attraverso il vostro spazio . Assicurarsi che il foglio non tocca la lampadina , in quanto queste luci si surriscaldano e devono essere spenti quando non in uso .
3

Fai la tua luce più piccola è la luce direzionale . Questa è la luce che brilla sul soggetto e può essere utilizzato per separare dal vostro sfondo .
4

Prendete il vostro foglio di alluminio e la moda in una forma di cono . Fissare l'estremità larga per la lampada di clip -on piccolo . Questo è chiamato un snoot e che punti alla luce molto diretta verso i capelli del soggetto . Evitare l'uso in caso di calvizie clienti .
5

Manipolare l'illuminazione ulteriormente con i vostri riflettori . Posizionare un riflettore di fronte a una sorgente di luce per far rimbalzare una luce più morbida indietro sul soggetto . Dipingere il bordo del manifesto , argento da un lato e l'altro oro . I colori riflettono toni diversi e possono essere utilizzati per abbinare pelle o indumenti .