[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fotografare all'aperto Ritratti
In uno studio, un fotografo ha il controllo completo su tutti gli aspetti del ritratto che sta prendendo . Quando si riprende un ritratto all'aperto , il fotografo ha un certo controllo , ma deve essere in grado di lavorare all'interno dell'ambiente e conoscere il momento migliore e la posizione per sparare ritratti all'aperto . Selezione Lens , posa , flash esterno e in alcuni casi un treppiede sono tutti gli elementi necessari che un fotografo ha bisogno di lavorare con durante le riprese portraits.Things all'aperto che vi serve
teleobiettivo Mid -range
flash della fotocamera esterna
Treppiedi
Mostra Altre istruzioni
1

Incontro con il cliente e determinare i loro obiettivi per la sessione ritratto. Scopri se vogliono le foto scattate in un parco o un ambiente più urbano. Sono le immagini per uno scopo specifico , come un annuncio di fidanzamento o è solo un ritratto annuale hanno sparato ? Confermare il tipo di armadio vostro cliente sarà indossare .
2

Trovare due o tre luoghi che sono vicini tra loro e soddisfano i requisiti del cliente. Viaggio per le posizioni di un giorno o due prima di sparare la mattina presto subito dopo il sole è sorto e la sera poco prima del tramonto . Questo è chiamato il "Golden Hour" ed è il momento della giornata in cui il sole è meno intenso e fornisce sia una luce calda e lunghe ombre . Portate la vostra macchina fotografica e un paio di lenti con voi , e scegliere due o tre punti di ripresa diversi utilizzando i diversi obiettivi. Prendendo questo tempo per preparare consentirà le riprese a muoversi lungo bene il giorno delle riprese .
3

Chiamate il vostro client ritratto e confermare la posizione e il tempo delle riprese . Fate questo due o tre giorni prima della data effettiva ripresa ed essere pronti a incontrare il cliente che dovrebbe vogliono vedere lo spettacolo selezionato .
4

Arrivare alla vista 15 minuti prima del tempo si incontrano in programma . Fissare un teleobiettivo medio e flash esterno alla fotocamera . Accendete la fotocamera , cambiare la modalità di esposizione a priorità dei diaframmi . Seleziona una abbastanza grande apertura sul vostro obiettivo . Questo permette per una bella profondità di campo dove il vostro cliente sarà a fuoco e lo sfondo leggermente fuori fuoco . Accendere il flash , impostare la potenza del flash per essere una fermata inferiore l'esposizione della fotocamera . Questo aggiungerà un po 'di luce al vostro cliente e darà loro occhi un aspetto " luci di cattura " , che dà la vita gli occhi nella fotografia di ritratto . Se il flash ha una funzione di " flash di riempimento " , utilizzare questa funzione per ottenere lo stesso effetto .
5

Posizionare il modello nella scena e iniziare le riprese all'aperto ritratto . Usa come molte pose possibile nel tempo consentito per dare ai vostri clienti opzioni quando si seleziona la stampa finale . Quando si posa il vostro cliente , hanno sempre dei clienti spalle leggermente allontanati dalla parte anteriore della lente . Se si fotografa il client diritto , il cliente apparirà molto ampia o ingombranti . Girando le spalle e avere il client cerca direttamente nel vostro obiettivo di creare un profilo più gradevole e attraente. Per ogni posa il punto focale per il ritratto dovrebbe essere sempre per gli occhi . L'unica volta che ci si discostano dal concentrarsi su l'occhio è se il vostro modello sta guardando qualcosa, come un anello di fidanzamento , che a quel punto si dovrebbe concentrarsi sul ring.