[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Hobby >> fotografia >>
Come scegliere il giusto filtro polarizzatore circolare
Un filtro polarizzatore circolare in grado di migliorare drasticamente la qualità delle vostre fotografie . Utilizzando il filtro polarizzatore corretto eviterà certi tipi di raggi di luce di entrare nella macchina fotografica , in modo da riflessioni su superfici non metalliche possono essere eliminati . Il filtro aiuta anche a ridurre i riflessi e aumentare i colori fotografia . La combinazione di effetti rendono il polarizzatore circolare uno strumento comune per molti fotografi . Filtri polarizzatori circolari sono disponibili per soddisfare diversi tipi di reflex e fotocamere reflex digitali . Selezionando il polarizzatore circolare corretta non è un compito difficile , ma conoscendo alcuni indicatori semplici ti aiuterà a trovare il polarizzatore ideale per la vostra fotocamera . Istruzioni
1

Esaminare la fotocamera per confermare che la volontà di accettare un filtro polarizzatore . Guardate la parte anteriore della lente della fotocamera come se si stesse cercando nella fotocamera . Verificare la presenza di fili che vi permetterà di avvitare il polarizzatore sulla lente .
2

Determinare la dimensione di polarizzatore avrete bisogno trovando il diametro della lente . Guardate sul retro del copriobiettivo o un altro filtro potrebbe essere che si inserisce la lente . Il numero verrà stampato su uno di questi e viene misurato in millimetri . Lenti in genere varia da 50mm a 80 mm.
3

acquistare i migliori polarizzatore circolare qualità il vostro budget lo permette. Aspettatevi di pagare $ 50 o più per un filtro di qualità professionale . I filtri meno costosi possono essere acquistati per un minimo di $ 15, ma in genere non funzionano pure. Se vuoi inserire dei filtri di alta qualità che offrono multi- rivestimenti per massimizzare la polarizzazione così come prevenire graffi e macchie . Controllare il vetro nel filtro per i difetti , bolle e macchie . Selezionare il polarizzatore che ha un anello di metallo sottile per evitare vignettatura indesiderati. Filtri che utilizzano anelli di ottone sono di qualità superiore rispetto a quelli che utilizzano anelli in acciaio .
4

Scegli un polarizzatore circolare con un braccio di regolazione sporgente se ti verrà ripresa in una situazione in cui ruotando il polarizzatore su la fine della lente sarà difficile . Ad esempio, un braccio di regolazione vi permetterà di regolare il filtro con i guanti .