[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come ottenere uno sfondo sfocato nella foto con una macchina fotografica automatica
Fotografia digitale consente una serie di scelte di editing avanzate . Ma è ancora meglio per ottenere il risultato desiderato al momento di scattare la foto . Questo non solo migliora la tua abilità di fotografo , si ridurrà il tempo speso modifica delle immagini su un computer. Creazione di uno sfondo sfocato è possibile con qualsiasi macchina fotografica , anche macchine fotografiche automatiche , in cui è possibile esercitare un certo controllo sul diaframma . Istruzioni
1

accendere la fotocamera , premere il tasto menu sul retro della fotocamera e scorrere fino alla sezione modalità " scatto " " Exposure" o . Seleziona " Aperture " da questo menu e salvare le impostazioni . Anche la fotocamera digitale più semplice che si dà la scelta di modalità di scatto .
2

Tenere la fotocamera in mano e regolare l'apertura al più piccolo numero che appare sullo schermo LCD posteriore . Il numero più piccolo fisserà l'obiettivo alla massima apertura , che farà sì che lo sfondo appaia sfocato .
3

Avvicinarsi al soggetto in modo che la macchina fotografica solo a fuoco il soggetto . Lenti hanno una distanza minima di messa a fuoco , quando vi posizionate con l'obiettivo a questo punto rafforzerà una mancanza di messa a fuoco sullo sfondo . Se sei troppo lontano dal soggetto , l'obiettivo può concentrarsi al suo " infinito" posizione , causando tutto per essere a fuoco , compreso lo sfondo .
4

Tenere ferma la fotocamera e premere il pulsante di scatto per scattare la foto . Rivedere l'immagine sullo schermo LCD posteriore e continuare a scattare .