[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Tan Nasconde Sheep
Molte persone scelgono di abbronzarsi pelle di pecora , più comunemente conosciuto come pelli di pecora , per evitare di sprecare parti dell'animale . È quindi possibile utilizzare le pelli conciate di vari elementi quali splendidi tappeti e decorazioni per la vostra casa . Il processo di concia consiste nel trattare chimicamente la pelle di pecora , con l'essiccazione e allungando la pelle . Anche se i professionisti di solito eseguono il processo di concia , si può anche pecore tan te stesso nasconde con i materiali e le giuste procedure , così come un aiutante che può aiutare nella parte allungamento dei process.Things abbronzanti che ti serviranno
coltello tagliente
sale non iodato
plastica vasca
Wire spazzola a setole
5 - gallone secchio
due once di acido ossalico
gomma guanti
pennello
vasca di lavaggio
2 tazze di bicarbonato di sodio
detergente delicato
glicerina sapone sella
Appartamento superficie di lavoro in cui è possibile elaborare la pelle , come ad esempio un tavolo in una stanza capannone o lavoro
Soleggiato posto per aria l'essiccazione della pelle

Mostra Altre istruzioni
" ideare " e Curare il Hide
1

Posizionare la pelle di pecora su una superficie di lavoro piana e pulita con la lana rivolto verso il basso . Stendere la pelle fuori quindi non ci sono pieghe e pieghe .
2

Raschiare qualsiasi carne e la carne dalla pelle con un coltello affilato . Sollevare la carne dalla pelle con un movimento raschiamento . Tirare via con cura la carne in modo da non strappare la pelle .
3

Posizionare la pelle raschiato in una vasca di plastica . Coprire tutta la superficie della pelle con sale non iodato finché vi è uno strato di circa mezzo pollice di sale sulla pelle . Lasciare che la pelle di cura per quattro giorni. Pulire la pelle con una spazzola metallica a setole per rimuovere il sale essiccato .
Concia la pelle di pecora
4

Indossare guanti di gomma per proteggere le mani dalle sostanze chimiche abbronzanti. Riempire un secchio da 5 galloni con 1 litro di sale e 2 once di acido ossalico .
5

Posizionare la pelle di pecora nell'area di lavoro con la lana rivolto verso il basso . Immergere il pennello nella soluzione nel secchio da 5 galloni e dipingere la parte nuda della pelle . Piegare la pelle a metà per mantenere la pelle umida dalla soluzione . Ripetere la procedura al giorno per quattro giorni in totale .
6

Riempire il lavatoio con acqua tiepida e 2 tazze di bicarbonato di sodio . Posizionare la pelle nella miscela e lasciare in ammollo per circa 1 ora .
7

Indossare i guanti di gomma e rimuovere la pelle dalla miscela . Svuotare il lavatoio e riempire la vasca con acqua pulita . Mescolare in un cucchiaio di detersivo e immergere la pelle nella miscela .
8

Eseguire la mano guanto protetto lungo il lato nudo della pelle per sciacquare la pelle . Sciacquare la pelle accuratamente per rimuovere qualsiasi bicarbonato di sodio .
9

Posizionare la pelle in una posizione soleggiata per permettere che si asciughi completamente . Tenere su un'estremità della pelle mentre un aiutante regge l'estremità opposta . Tirare la pelle contemporaneamente con il vostro aiuto , in direzioni opposte , per allungare la pelle . Ripetere questa procedura ogni giorno fino a quando la pelle è completamente asciutto . Assicurati di allungare tutti e quattro i lati della pelle .
10

Applica glicerina sapone sella alla pelle . Strofinare il sapone in fondo .