[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come ancorare un 33 ' barca da te
Nautica è un passatempo ricreativo molto amato che richiede molte ore per imparare le basi e una vita da maestro . Una barca di 33 piedi , sia esso un motoscafo o barca a vela, rientra nella categoria di un incrociatore , a meno che non è una barca a vela progettata per le corse . Docking qualsiasi imbarcazione formato da se stessi è un compito che deve essere eseguita solo da un navigante esperto . Docking una barca di 33 piedi da soli prende finezza e una buona comprensione dei metodi di canottaggio e rules.Things porto che vi serve Sims 3 linee di docking

Mostra Altre istruzioni
1

Diventa estremamente confortevoli, con manovre della vostra imbarcazione nelle acque aperte prima di avventurarsi nel porto . Quando si è sul banco degli imputati , sarete in spazi ristretti , con poco spazio per operare . Avere un'idea di come reattiva la vostra barca è di fare giri e quanto tempo ci vuole per deriva e fermarsi dopo lasciando fino al largo della valvola a farfalla . Una barca di 33 piedi risponderà in modo diverso da qualsiasi altra barca dimensione o anche una diversa imbarcazione della stessa lunghezza , in modo da avere familiarità con un'altra barca non si può aiutare troppo . Una volta in porto , si prevede di utilizzare la velocità al minimo , forse solo in piccoli gruppi , a seconda di quanto velocemente il vostro regime del minimo . Dal momento che si farà l'ormeggio da soli , è necessario avere familiarità con quanto deriva la barca fa dopo lasciando fuori del regime del minimo .
2

Pratica facendo un potere svolta nelle acque aperte . Con una docking luogo immaginario in mente , lentamente avvicinarsi a questo posto e lasciare chiudere l'acceleratore alla deriva . Mentre alla deriva , bruscamente girare la barca . La barca si accende mentre alla deriva leggermente nella direzione originale . Premere l'acceleratore per un secondo per alimentare la barca in avanti e raddrizzare la direzione . Per rallentare la barca per una fermata , strozzare il contrario sempre leggermente .
3

Preparare la vostra barca per l'attracco mettendo i vostri parabordi e legare i vostri cavi di ormeggio . Questo dovrebbe essere fatto prima che ci si avvicina alla zona del porto o ancoraggio. Si deve sapere se l'approccio all'interno del porto permette di attracco sulla porta della barca ( a sinistra) o dritta ( destra) , e inserire il vostro paraurti di conseguenza.
4

Rallentare quando ci si avvicina al porto o area di attracco . Abbassare le vele , se si dispone di una barca a vela . La maggior parte dei porti hanno un limite di velocità rigoroso forzata a causa dei confini stretti della zona e gli altri navigatori con i quali si deve lottare . Avvicinandosi il porto dovrebbe essere fatto a non più di regime minimo del motore a bordo .
5

Organizza il tuo approccio alla zona di attracco prima del vostro tentativo . Avere un piano per come e dove vi avvicinerete . Il tuo approccio non dovrebbe essere parallela o perpendicolare alla posizione di ancoraggio , ma piuttosto in un angolo , in modo da puntare la vostra barca in questa posizione di conseguenza . L'angolo dovrebbe avere al tuo fianco parafango preparati come il lato più vicino al molo .
6

Power- turn nel punto di aggancio . Come hai praticato , avvicinarsi al punto in un angolo , lasciando fino al largo l'acceleratore come si ottiene vicino . Girare la barca come ci si avvicina alla posizione di ancoraggio , consentendo spazio sufficiente per la deriva laterale come la vostra barca diventa parallelo con il dock . Dell'acceleratore il motore leggermente per raddrizzare la direzione del tracciato , e poi invertire l'acceleratore per portare la nave ad una fermata .
7

prendere la linea attracco e scendere a legarlo al molo rapidamente . Per un attracco temporaneo , un unico orzo può essere sufficiente per tenere l'imbarcazione in posizione . Per un soggiorno prolungato , è importante legare giù con più linee a poppa , prua e la parte , sia il porto o il lato di dritta che hai usato per attraccare contro . Le linee di poppa e di prua deve essere di circa angoli di 45 gradi per tenere la barca in posizione .