[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come curare un Snakeskin
Abbigliamento , cappelli, cinture e scarpe sono disponibili in pelle di serpente . Le scale sulla pelle di un serpente creano disegni unici che aggiungono consistenza e colore a un elemento. Qualsiasi dimensione di serpente può essere scuoiati per più o meno materiale , se necessario . Il processo di stagionatura dura solo pochi giorni , dopo di che la pelle è pronta per use.Things Hai bisogno
coltello tagliente
coltello a lama Dull
Pure glicerina
Alcol
Contenitore con coperchio
Hanger
morbido panno pulito

Mostra Altre istruzioni
1

mescolare il alcol e la glicerina pura in parti uguali , mescolando sufficiente a coprire tutta la pelle . Versare il composto nel contenitore .
2

Togliere la pelle dal serpente . Tagliare tutte le carni , organi e grasso , comprese eventuali piccoli pezzi di carne fissati all'interno della pelle . Stendere la pelle fuori piano e , cominciando ad una estremità , rotolare liberamente , lavorando verso la coda .
3

Posizionare la pelle rotolato nella miscela di alcool e glicerina . Sigillare il contenitore ermeticamente . Aprire e mescolare delicatamente una volta al giorno per tre giorni . Seal saldamente dopo ogni agitazione .
4

Rimuovere la pelle di serpente dalla miscela . Sciacquare abbondantemente con acqua pulita , eliminando eventuali detriti o avanzi di membrana con il coltello a lama ottuso .
5

Stendere la pelle , polpa rivolta verso l'alto . Applicare un sottile strato di glicerina pura a questo lato della pelle . Proietta la pelle sopra una gruccia , e lasciarlo asciugare per 24 ore . Pulire l'eccesso glicerina con un panno morbido e pulito .