[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Hobby >> altri Hobby >>
Come utilizzare Micro - Trains accoppiatori
L'azienda treno modello Kadee , ora il Micro- Trains Line Company , ha progettato un sistema di accoppiamento magnetico unico per l'utilizzo con N - scala di modellini di treni . Questi accoppiatori magnetici consentono il controller per inserire e disinserire due treni , senza dover toccare fisicamente i treni stessi . Questo dà il modellatore N - scala utilizzando il Micro- Trains accoppiatori l'opportunità a più realisticamente le operazioni di treni modello , tra cui shunting.Things che ti serviranno
N scala treno
N scala treno layout di
Magnete

Mostra Altre istruzioni
1

Installa magneti in posizioni permanenti tra le rotaie parallele nelle posizioni in pista in cui si desidera essere in grado di disaccoppiare le automobili .
2

posizionare i vagoni del treno in pista , quindi spingere insieme per coinvolgere il meccanismo di aggancio , allegando le due vetture insieme .
3

Accendere il sistema di controllo , quindi sollevare l'acceleratore per iniziare a muoversi il treno lungo il binario .
4

fermare il treno con gli accoppiatori sulle auto che si desidera disaccoppiare posizionata direttamente sopra il magnete . Una volta che il treno è completamente fermo , eliminando il gioco tra le auto , la forza magnetica spingerà contro le aste metalliche sulle accoppiatori , costringendoli a disimpegnarsi .
5

riattivare la accoppiatore semplicemente spingendo una macchina in un altro con una leggera forza .