[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Hobby >> altri Hobby >>
Quali tecniche possono attori usano per rappresentare i loro personaggi
? Una delle parti più importanti della recitazione è la rappresentazione di caratteri in modo realistico e credibile . La prima volta che leggete attraverso il vostro script , tuttavia, potrebbe non essere cristallino di come ritrarre il vostro personaggio . Per fortuna , il ritratto del personaggio è fino all'interpretazione dell'attore , possibilmente con l'aiuto del regista a seconda del grado del regista di coinvolgimento . Ci sono alcune tecniche si possono usare per capire come si sta andando a ritrarre il tuo personaggio in modo credibile . Analizzando Testo della riproduzione

Leggi attraverso lo script una volta per ottenere una comprensione della storia e dei diversi personaggi , evidenziando tutte le linee . Poi passare attraverso ognuna delle vostre linee dall'inizio di analizzarli . Questo include l'analisi diverse emozioni del personaggio , compresi i diversi strati di emozioni , come quelle che mostra all'esterno e quelli che effettivamente sente all'interno. Esso comprende anche analizzare come questo personaggio si sarebbe comportato . Che manierismi , gesti e altre espressioni non verbali avrebbe avere dicendo ogni riga ? Rendere note nello script . Come si pratica le scene con il vostro ensemble , prendere appunti su queste idee sul vostro script anche , come potrebbe cambiare o essere influenzata dalle interazioni del tuo personaggio con gli altri personaggi . Il tuo regista molto probabilmente ha una interpretazione del tuo personaggio in mente , in modo da poter fare riferimento a lui se hai problemi con le idee o confusi circa i significati di una qualsiasi delle linee .
Esperienza del tuo personaggio emozioni

Quando si pratica con il vostro ensemble , invece di leggere le linee e facendo i gesti , cercare di realmente vivere emozioni del tuo personaggio . Provate a entrare in empatia con il tuo personaggio pensando sue esperienze e il suo stato emotivo . Immagina che tu sei lei. Pensate se si dispone di una passata esperienza personale simile al tuo personaggio di . Quando raffigurante le emozioni del tuo personaggio , può aiutare a stabilire una connessione tra le esperienze passate e l'esperienza del personaggio . Ricordando un evento traumatico o esperienza emozionante dalla memoria mentre ritrarre il tuo personaggio può aiutare a ritrarre le emozioni più credibile .
Fisicità

Per diventare un nuovo personaggio , il tuo corpo deve adattarsi di età che di carattere e personalità , e riflettono le emozioni della persona in ogni scena . Ad esempio , se il tuo personaggio è sentirsi estremamente sottolineato in una scena , il corpo dovrebbe riflettere che , forse, con le spalle stravaccati , nervosismo , e un volto ansioso o preoccupato . Nella scena successiva il vostro personaggio può essere intensamente felice e il tuo corpo avrebbe invece riflettere una sensazione di leggerezza e il tuo viso che esprime un sentimento di gioia .
Portare l'energia e la vita nel personaggio

Credibilità e realismo deriva dall'energia . È necessario dare vita al tuo personaggio mettendo adrenalina e le endorfine del vostro corpo nel vostro agire . Provate a sentire come un vaso vuoto che si riempie con il tuo personaggio . Obiettivo per uno spostamento di energia che provoca le barriere che frenano espressione disaggregati . Si dovrebbe sperimentare un flusso di intensità diversa da quando vivete la vostra vita di tutti i giorni .
Contrassegnare la Scrittura e Memorizzazione delle linee

Mark nei vostri gesti , sospiri e altri non verbale spunti nello script . Usa il tuo script per studiare le linee spesso , da soli o con altri attori . E ' importante per trascorrere abbastanza tempo con gli altri attori per ottenere una chimica credibile con gli altri personaggi . Chiedete feedback da parte del direttore o di altri attori sulle prestazioni per vedere come è possibile migliorare il ritratto del tuo personaggio . Lavorare per memorizzare le vostre linee e segnali non verbali in modo da poter agire senza l'aiuto del vostro script .