[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come isolare un segnale analogico DC
analogici circuiti elettronici svolgono due tipi di segnali elettrici : corrente continua ( DC) e corrente alternata ( AC) . DC scorre in una direzione da un terminale positivo , attraverso un circuito , ad un terminale negativo . Flussi AC avanti e indietro attraverso un circuito , di solito ad una frequenza costante. AC e DC sono a volte misti , e potrebbe essere necessario isolare un segnale DC AC . È possibile eseguire questa operazione con un semplice resistore - condensatore di filtro passa - basso . Il filtro passa-basso permette DC tramite e rimuove AC . Più alta è la frequenza , più il filtro respinge l' AC signal.Things Hai bisogno
Solderless breadboard
10.000 microfarad , condensatore 35 volt
10K ohm resistenza da 1 /4- watt
2 pezzi di rosso filo di 22 -gauge
2 pezzi di filo nero 22 -gauge
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire i cavi del condensatore in colonne adiacenti sul tagliere . Fori condividono una singola colonna della basetta sono collegati internamente tra loro , ma non sono colonne adiacenti . Fate i collegamenti elettrici ai componenti con l'inserimento di fili in modo che condividono le colonne corrette sulla scheda .
2

Inserire uno dei cavi della resistenza di modo che si collega al cavo positivo del condensatore . Inserire l'estremità di un filo rosso in modo che si connette allo stesso piombo condensatore . Impostare l'altro terminale della resistenza in una colonna non utilizzata nella scheda . Inserire l'estremità dell'altro filo rosso in modo che si collega al secondo terminale della resistenza .
3

Imposta una estremità dei due fili neri nella scheda in modo che si collegano al cavo negativo del condensatore .

4

Collegare il primo cavo rosso al terminale positivo di una sorgente di segnali AC e DC misti . Collegare un filo nero al terminale negativo della sorgente o nel terreno.
5

Collegare il secondo cavo rosso al terminale positivo di un circuito a cui si desidera fornire un segnale DC . Collegare il cavo nero al terminale negativo restante del circuito o nel terreno.