[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come controllare Servi Da LED di alimentazione
Comando di un servo con Light Emitting Diode ( LED) alimentazione comporta l'uso di un interruttore crepuscolare per controllare un relè che è collegato al servo . Il LED può essere utilizzato per trasmettere informazioni di commutazione al servo . Questa configurazione separa il sistema di alimentazione per il diodo dal sistema di alimentazione dal servo . Nel mondo della robotica , questa configurazione può essere utilizzata per risolvere problemi di spazio e di controllo limitati a seconda delle dimensioni delle design.Things robot che vi serve
FOTORESISTENZA
2 resistenze
1 transistor NPN
1 relè di potenza
12 volt della batteria

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare un terminale della resistenza 1 , e il terminale di emettitore del transistore al terminale negativo della batteria . Collegare il secondo terminale del resistore 1 al primo terminale del resistore 2 . Collegare il secondo terminale del resistore 2 al terminale di base del transistore . Collegare un terminale del LDR al secondo terminale del resistore 1 . Quindi collegare il terminale di collettore del transistore al terminale negativo del controllo relè . Collegare il secondo terminale del LDR , e il terminale positivo del controllo relè al terminale positivo della batteria .
2

risplendere la luce LED sul LDR , e il servo attivare. Rimuovere la luce del LED e il servo deve fermarsi. Questo dovrebbe essere testato in una stanza con poca luce. Un altro modo per impostare questa funzione è quello di utilizzare una coppia IR al posto del LDR e LED separatamente .
3

Regolazione della frequenza LED modificare la velocità e la potenza del servo fino alla commutazione limite del relè . Il LED " On" e " Off" frequenza genera un segnale di modulazione di larghezza di impulso al servo . Per passare a frequenze più alte , il relè dovrebbe essere sostituito da un transistore di potenza .