[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Perché sono le mie foto Yellow Guardare
? Photographry digitale può essere divertente , gratificante e creativo e sicuramente meno costoso di fotocamere a pellicola tradizionali . Purtroppo , a differenza di film , un sensore digitale interpola o interpreta la luce ambiente prima acquisizione dell'immagine . Se non hai familiarità con il modo un sensore digitale interpreta la luce e come si differenzia dalla propria interpretazione del nostro cervello , si potrebbe scoprire che molte delle vostre foto hanno una dominante gialla . È possibile effettuare piccole modifiche all'immagine , anche dopo aver preso , per rimuovere il giallo e si può regolare la fotocamera per compensare la sua errata interpretazione della luce . Perché le tue foto sono di colore giallo Rivolto

Per un sensore della fotocamera digitale , la luce indica una temperatura più calda , ma la temperatura in questo senso non è legato al vero calore o freddo . Al contrario , il calore di una foto viene interpretata dalla luce che si utilizza per prenderlo . Colori caldi , che sono arance e gialli , si trovano tipicamente in foto che catturano la luce naturale in albe e tramonti o alla luce artificiale al coperto o all'aperto creato da lampadine a incandescenza . La maggior parte delle fotocamere hanno preset o impostazioni che possono o non possono interpretare correttamente la fonte di luce . Erroneamente interpretando una fonte di luce è la causa di foto che sono di colore giallo o arancione .
Regolazione di un giallastro Photo già preso

Se hai scelto un uno-di - a-kind immagine ad un evento e il prodotto finale ha un cast giallastro , può essere fissato con una foto di manipolazione programma per computer o il software fornito con la fotocamera . Aprendo la foto e la regolazione del bilanciamento del bianco può rimuovere ingiallimento e ripristinare i veri colori dell'immagine . Alcune immagini potrebbero richiedere un moderato aumento della luminosità al fine di mostrare sia gli effetti maggiori e minori di regolare manualmente il bilanciamento del bianco . Se non si dispone di un programma di manipolazione fotografica del computer , prendere in considerazione le vostre immagini in un negozio di specialità fotografica locale dove offrono la regolazione delle immagini ad un costo modesto .
Regolazione della fotocamera per evitare Giallo Foto

Una volta abituati a lavorare con la fotocamera specifico , si potrà meglio comprendere il modo in cui interpreta la luce . Prendere scatti di prova in una varietà di situazioni di illuminazione , tra cui all'aperto, sotto la luce naturale e al chiuso sotto fluorescenti e ad incandescenza la luce . Non fare affidamento sulla schermata di anteprima della fotocamera per determinare il bilanciamento del bianco di una foto , perché questi schermi non possono produrre una foto che ricorda il risultato finale in stampa o sul monitor di un computer. Controllare le foto e regolare il bilanciamento del bianco per determinare come la fotocamera sta interpretando la luce . Essere consapevoli che regolando una fotocamera digitale per abbinare luce fluorescente , per esempio, può non necessariamente produrre un'immagine che non è giallo . La pratica è il modo migliore per capire le impostazioni corrette per la vostra fotocamera .

Considerazioni

Non aspettare il giorno di un evento speciale per imparare a lavorare con la fotocamera digitale , se possibile. Eppure, se non avete scelta , si può prendere diverse versioni della stessa immagine , regolazione del bilanciamento del bianco tra ciascuna . In alternativa , è possibile prendere le immagini con la stessa impostazione e lotto fissarli con un programma di fotoritocco sul tuo computer. La maggior parte delle immagini , in particolare quelli che sono di colore giallo , sono completamente salvabile e dovrete solo fare qualche lavoro extra per renderli senza tempo , la memoria di colore con precisione .