[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare un motore di Hornby
trenini Hornby sono in produzione dal 1920 , quando l'azienda di Frank Hornby ha rilasciato il primo set trenino . Da allora , Hornby è diventato un marchio riconosciuto a livello nazionale nel Regno Unito , e l'azienda continua a produrre nuovi prodotti ogni anno . I trenini sono progettati per funzionare su una pista elettrico alimentato che utilizza un trasformatore di potere di inviare una corrente attraverso la pista ai motori . Di tanto in tanto , i motori si rompono e richiedono riparazioni minori. Le riparazioni di motori può essere fatto a casa utilizzando strumenti tradizionali e consigliato i pezzi di ricambio . La maggior parte delle riparazioni possono essere effettuate in un hour.Things che ti serviranno
Hornby motore
C - clamp
cacciavite
sereno sacchetto di plastica
Engine gomma
carbonio spazzole
treno Modello ingranaggi
pneumatici treni modello

Mostra Altre istruzioni
1

posizionare il motore difettoso sul banco di lavoro in posizione capovolta . Assicurarsi che il motore del treno è pienamente supportato . Utilizzare un C - clamp o legno morsa , se necessario. Utilizzare la gomma pista per pulire le ruote. Ruote Hornby sporchi possono causare perdita di trazione e mobilità, quindi è importante per tenerli puliti .
2

Controllare i pneumatici sul motore . Assicurarsi che non ci siano pezzi mancanti le gomme e non ci sono sostanze estranee su di loro . Assicurarsi che ogni pneumatico si adatta ancora saldamente intorno al cerchio della ruota . Se un pneumatico è allentato , danneggiato o ha un sostanze estranee su di essa , la soluzione migliore è quella di sostituirlo . Sganciare il pneumatico con attenzione dalla ruota e montare il nuovo sul cerchione .
3

Controllare le spazzole sul lato inferiore del treno . Questi sono situati sotto la piastra metallica tra le ruote . Svitare la piastra metallica con il cacciavite . Posizionare le quattro viti nel sacchetto di plastica trasparente per tenerli tutti insieme . Lentamente sollevare la lastra di metallo dal corpo treno. Le spazzole di carbone sono tenuti in posizione da una molla e sono suscettibili di cadere con la forza se rimosso in fretta . Se le spazzole sono consumate in giù , dovranno essere sostituiti , in quanto saranno comportare la perdita di potenza del motore per il motore .

Rimuovere le spazzole usurate ed inserire quelle nuove . Le spazzole esclusivamente in forma in un modo , in modo da essere sicuri di non costringerli dentro vite la piastra metallica in posizione .
4

Smontare le ruote dal corpo del motore . Controllare gli ingranaggi su ogni set di ruote per assicurarsi che non vi siano denti mancanti . Se i denti sono mancanti, il treno farà più rumore del solito e perde la mobilità , secondo il sito web Modellers nuova ferrovia . Rimuovere eventuali ingranaggi rotti dal loro mandrino sollevandoli a mano . Sostituire con una nuova marcia e bloccarlo in posizione. Quando è in posizione , i denti devono adattarsi fra gli altri denti degli ingranaggi.
5

Montare le ruote in posizione e rimuovere il motore dal C- clamp . Posizionare il motore sulle piste e accendere il trasformatore di potenza . Far girare il motore con un circuito completo per testare le riparazioni .