[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Componenti Locomotive a vapore
Il D Sfiatare della locomotiva a vapore per sempre cambiato i paesaggi fisici , industriali e demografici americani . Sfruttando nuove possibilità di vapore di potenza , questi cavalli da tiro attraversavano il continente in precedenza inaudita velocità , offrendo persone e materiali e riprogrammare il ritmo della vita moderna . Tra i componenti più critici della locomotiva a vapore sono quelli che ha prodotto il potere , alloggiata l'operatore e spianato la strada . Il Firebox

In primo luogo, la locomotiva ha bisogno di combustibili per attivare le sue parti lavorano . Questo carburante è indicato come la gara . Nella maggior locomotive vapore tradizionali , il carbone è stato usato come questo catalizzatore . Il carbone viene bruciato nel focolare , un recinto di forma quadrata situato sotto la caldaia . L' energia elettrica o termica del focolare aumenta in proporzione alle sue dimensioni , così gli ingegneri hanno sviluppato focolari più grandi col passare del tempo . Il calore proveniente dal focolare provoca l' acqua nella caldaia a bollire .
Steam Box , Cilindri e pistoni

Come l'acqua bolle nella caldaia di cui sopra , crea vapore . Questo vapore viene poi depositato in un recipiente o zona chiamata torace vapore , che poggia generalmente al di sotto dei cilindri del motore a vapore . Una volta avviato , il vapore esce dal petto e vapore entra nel cilindro , forzando il pistone residente giù . Questo fa sì che la ruota per iniziare a muoversi . Con ogni successiva fase del motore , entra vapore , spinge il pistone verso il basso e vapore in eccesso viene alimentato attraverso lo scarico come il pistone ritorna alla sua posizione . Questo, in effetti , è ciò che alimenta la locomotiva .

Driver e contrappesi

Non sono un numero di parti che facilitano il movimento e la frenatura del treno . Prima di tutto , il gruppo pilota composto da ruota stessa . Quindi l'energia creata dai cilindri funzionanti è distribuito alle ruote causando un movimento . A causa del peso di questo apparato complessivo , in particolare le connessioni rotanti asta laterale , l'intero gruppo potrebbe essere instabili . Per correggere questo , i driver sono dotati di contrappesi , che spesso appaiono come mezzelune . Nel 19 ° secolo , questi contrappesi sono state apposte alle ruote attraverso l'uso di bulloni . Con il 20 ° secolo erano in genere fusi
Cabin & Pilot

La cabina - . O cab - era lo spazio che ospitava la persona che guida la locomotiva . Le specifiche di progettazione della cabina dipendevano dalla linea ferroviaria in questione , nonché relative al periodo specifico di produzione . Il pilota , chiamato anche un catcher mucca , era un grande pezzo cuneo che viene montato sulla parte anteriore della locomotiva a livello binario . Questa è stata una precauzione di sicurezza progettato per rimuovere tutto ciò che ha ottenuto in via del treno in arrivo . Inutile dire che , una mucca persa non sarebbe stato catturato da questo dispositivo , ma rimosso con estremo pregiudizio .