[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Hobby >> Ham Radio >>
Come programmare un XLT scanner Bearcat 220
Ci sono due modi per programmare lo scanner Bearcat 220XLT : frequenze che entrano , o la scansione delle frequenze attive e salvandoli . Se si dispone di un elenco di frequenze che vorresti conservare nello scanner come una lista locale da un sito web di scansione o un libro di riferimento , il primo metodo funziona bene . Se sei a un evento o non hanno un riferimento a portata di mano , cattura l'attività e il salvataggio attraverso il metodo di scansione vi darà molte frequenze utili e forse alcuni che non erano nei riferimenti anyway.Things avrete bisogno
Frequenza elenco di riferimento
Giorno , ora e luogo in cui le frequenze desiderate sono
attivi
Mostra Altre istruzioni
Programmazione di frequenze da un elenco
1

Premere il tasto " Man" per interrompere la scansione , se l'unità è la scansione .
2

Inserire il numero del canale da programmare , ad esempio " 18" ​​. Premere " Man" .
3

Inserire la frequenza compreso punto decimale , come " 450,100 " , quindi immettere premendo il tasto "E" .
Memorizzazione di frequenze scoperto da scansione
4

Premere " Man" per interrompere la scansione , se necessario. Immettere un numero di canale da programmare , e premere il tasto " Man" .
5

Immettere la frequenza più bassa della gamma per la scansione , come " 145,100 " . Premere il tasto " Limit" per immettere il valore limite inferiore .
6

Immettere il valore massimo di frequenza per la scansione , come " 145,500 " . Premere il tasto " Limit" per inserire questo valore .
7

Premere il tasto " SEARCH" per cercare le frequenze attive . Quando ne viene trovato uno , premere il tasto "Hold" a rimanere su quella frequenza .
8

tasto "E" per salvare la frequenza al canale selezionato .