[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Descrizione di un Icom 471A
Prodotto da Icom , leader mondiale nel mercato radioamatoriale , l' IC- 471A è un ricetrasmettitore all- mode in grado di gestire l'utilizzo mobile , DX , chiamate locali , moonbounce e il lavoro satellitare. Pesatura £ 13,2 , la Icom IC- 471A si colloca tra i più leggeri ricetrasmettitori 430MHz , che incorpora un alimentatore di impulso per mantenere il peso al minimo. Il ricetrasmettitore è anche compatto , misura alta appena 4.33 pollici, largo 11,22 cm e 10,83 cm di profondità . Specifiche

tra i suoi semiconduttori , l' IC- 471A comprende 110 transistor e diodi 178 per la copertura di frequenza in FM , USB , LSB o CW tra 430MHz e la gamma 440MHz . A 10Hz passo sintetizzatore PLL basata su CPU controlla la frequenza , consentendo indipendente trasmissione - ricezione funzionalità frequenza e 32 canali di memoria , con ogni canale memorizzare non solo la frequenza di funzionamento , ma anche la modalità , il duplex /simplex e la frequenza del tono subaudio .
caratteristiche

L' IC- 471A offre scansione multi -purpose , permettendo la scansione della memoria , la scansione del programma e la scansione auto-stop . Scansione della memoria consente agli utenti di monitorare tutti i 32 canali di memoria o solo i canali selezionati impostati su una modalità specifica . Scansione programma permette di saltare avanti e indietro tra due frequenze specificate. Con la scansione auto-stop , il ricevitore analizza continuamente fino a quando il ricevitore rileva un segnale. Una volta completata la scansione , indipendentemente dalla modalità , la scansione riprende dopo un periodo di tempo predeterminato , di solito 10 secondi.

Pannelli

anteriori del IC- 471A pannello include un ampio display a LED luminescente nella parte superiore per una facile lettura . Il display indica la frequenza , nonché altre informazioni vitali come la modalità fronte-retro , la modalità di funzionamento , la modalità di scansione e il VFO in uso. Il layout del pannello ospita anche una manopola di sintonizzazione diametro di 1,97 pollici , un misuratore RF , un connettore microfono, un jack per cuffie , sette manopole di controllo , nove pulsanti e 18 interruttori.

Gli utenti possono accedere ai comandi di regolazione aggiuntivi, come il controllo del ritardo CW e il controllo di ritardo VOX , attraverso una botola nel pannello superiore del ricetrasmettitore . Il pannello posteriore comprende un terminale di terra , il connettore di antenna , la presa altoparlante esterno , un jack chiave , una presa di corrente continua , un optional built-in alimentazione AC posizione presa ed una posizione di presa accessorio opzionale .

Opzioni

l'IC- 471A è dotato di un 600 ohm microfono a condensatore electret con funzionalità push-to -talk che si inserisce direttamente nel pannello frontale. Il ricetrasmettitore utilizza un'antenna jack N , con il produttore raccomanda un'antenna da 50 ohm per un'ottimale fisso o prestazioni mobili . Il ricetrasmettitore dispone anche di un interruttore di blocco quadrante e una maniglia per il trasporto di ulteriori aiuti con il funzionamento cellulare.