[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Geocaching >>
Come compilare un Diario di bordo del geocache
Geocaching è uno sport che incoraggia i partecipanti a entrambi nascondino varie cache di tutto il mondo . Per mantenere il gioco in corso , ai partecipanti viene chiesto di aggiungere qualcosa a una cache scoperta , soprattutto se hanno in programma di prendere alcuni o tutti gli elementi già contenuti all'interno . L'ordine è mantenuto, e complimenti sono concessi per la finitura una sfida , quando un partecipante prende il tempo per compilare logbook.Things di una geocache è necessario accedere a Internet
logbook geocache fisico o virtuale
penna o una matita

Mostra Altre istruzioni
1

Cercare giornale di bordo della geocache all'interno della cache. Il giornale di bordo varia da cache cache, e può apparire come un registro formale o un notebook . Può anche essere racchiuso in una sorta di involucro impermeabile.
2

Scrivete il vostro nome , la data e la condizione della cache nel giornale di bordo . Idealmente , le voci devono essere in ordine di data , ma dovrebbe esserci discrepanze , mantenere l'ordine accedendo le informazioni nello spazio direttamente sotto l'ultima visitatore del geocache .
3

controllare on-line quando si tornare a casa per vedere se un giornale di bordo virtuale è disponibile sul palo del geocache . Alcuni proprietari di cache forniscono un giornale di bordo virtuale come un modo per tenere un occhio sui loro nascondigli senza visitare fisicamente il sito di cache.
4

Compila i campi appropriati nel giornale di bordo virtuale , che possono includere il vostro nome , data visitato e quello che hai trovato nella cache . Ci può essere anche una sezione per voi di lasciare commenti sulla condizione della cache . Alcuni proprietari di cache come i partecipanti a rispondere ad alcune domande circa la cache per verificare che la cache è stato effettivamente visitato .
5

Inviare una email al proprietario cache. Molti proprietari di cache godono di sentire dai partecipanti , in quanto dà loro la spinta a continuare geocaching . È possibile ringraziare per il mantenimento della cache, suggerisce piccoli suggerimenti per la manutenzione e offrire parole di incoraggiamento per cache future .