[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> birding >>
Come identificare un Loon
Loons sono venerati come eleganti simboli di selvaggia bellezza tra le bellezze paesaggistiche del Pacifico nord-occidentale , Canada occidentale e l'Alaska . Essi possono essere difficili da identificare se perché i loro corpi siedono basso nell'acqua . Svassi sono una specie separata di acqua uccello e il Loon comune è la più facilmente riconoscibile . Questo articolo fornisce suggerimenti per identificare ciascuno dei 5 tipi di svassi per le loro caratteristiche più sorprendenti : colorazione e vocalizzazione . Istruzioni
Colorare
1

Una discernere la Strolaga dal suo triangolo di castagno rosso colorazione sulla gola . Il suo arrotondata , testa grigio ardesia vanta un occhio nettamente definito . Collo Belle linee bianche consecutive . Le ali e la schiena svaniscono in un grigio-brunastro . Nel complesso , la Strolaga è più pallido maggior parte degli altri svassi .
2

Identificare il beccogiallo Loon dal suo becco giallo - bianco . Questo loon solito cresce più grande della Loon comune e ha un posteriore più scuro e un disegno di legge più che gli angoli verso l'alto dalla metà inferiore . Marcatura dietro gli occhi bianchi si distingue da dentro la sua faccia scura .
3

Cercare l'Artico Loon , spesso raggruppati con il Loon Pacifico , da una collana di colorazione marrone avvolto intorno al suo bianco gola . Brown caps sua rotonda testa , nuca e occhi . A colori marrone scuro dorso .
4

Rileva il Matto Pacific di quadrati bianchi modellate sul dorso e le ali . Colori grigio-perla parte posteriore della sua testa e del collo , in contrasto con la sua nera gola. I suoi superiori strisce sportive petto di bianco , mentre le sue sotto - piume brillano d'argento pallido.
5

Spot del Loon comune più facilmente dai suoi esterni piume di contorno che lo sport un motivo a scacchi bianco e nero. La sua gola, viso , pancia e brillano sotto - ala bianco , mentre la sua testa e ripida fronte brillare nero .
Vocalization
6

Ascolta " fischi " che sono brevi singole note suona come un " hoo ". Hoots promuovere la comunicazione in un contesto sociale , come quando svassi si riuniscono in gruppi o come un saluto quando un loon entra o esce da un gruppo .
7

Riconoscere la più lunga e più bella " lamento " che aiuta svassi misura la distanza tra loro . Con lamenti svassi possono condurre una conversazione in cui si chiede , "Dove sei ? " e l'altro risponde , "eccomi ".
8

Prepara per " tremolo ", che sollevano l'allarme e suona come una risata folle . Svassi utilizzano tremoli più di frequente quando gli esseri umani si avvicinano al nido o di un gruppo di giovani svassi . Pertanto, il tremolo è la vocalizzazione loon più comunemente sentito e riconosciuto .
9

Godetevi yodels Loon, che solo i maschi emettono . Il yodel di solito dura a lungo , fino a 6 secondi , e utilizza le note ripetitive nel mezzo . Ogni loon ha un yodel distinto .