[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> birding >>
Come progettare un Sistema di irrigazione automatico per uccelli
Un sistema di irrigazione automatizzato per gli uccelli consente di fornire una alimentazione continua di acqua . Se un uccello perde più del 10 per cento del suo corpo acqua può rapidamente disidratare e possibilmente morire. Con un sistema di irrigazione automatico si può essere sicuri che i vostri uccelli hanno sempre l'acqua senza dover entrare nella gabbia e disturbare il loro allevamento . Seguire questa procedura per progettare un sistema di irrigazione automatico per gli uccelli . Istruzioni
1

Decidere sul sistema di tubazioni che si desidera utilizzare per il sistema di irrigazione automatizzato per gli uccelli . È possibile acquistare sia un sistema di tubo flessibile o di un sistema di tubazioni in PVC .
2

determinare quale tipo di uccelli che si prevede di utilizzare il sistema di irrigazione automatizzato per . Per i grandi uccelli avrete bisogno di una valvola di pappagallo . Per il pollame avrete bisogno di un waterer tazza e per piccoli uccelli avrete bisogno di una valvola di vari- flo .
3

Fissare le valvole bere alla gabbia . Gli uccelli devono essere in grado di raggiungerlo facilmente senza dover passare vicino alla zona di nidificazione .
4

Posizionare le linee laterali più orizzontale possibile senza ostacoli di attraversamento . Le linee laterali devono essere strutturate e hanno una valvola di scarico a ciascuna estremità . Spingere fuori tutta l'aria nelle linee prima del primo utilizzo aprendo le valvole .
5

Individuare un approvvigionamento di acqua che si trova in una posizione centrale per assicurarsi che i saldi pressione dell'acqua . Questo è fondamentale soprattutto se si dispone di una grande struttura con lunghi tratti di tubazioni del sistema di irrigazione automatizzato .