[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> birding >>
Tecniche per fotografare gli uccelli in volo
Fotografi come uccelli come soggetti , e bird watching amano scattare fotografie . Gli uccelli sono più di fonti di canto e spettacolo. Sono ricordi della diversità e del dinamismo della vita . Fotografare uccelli che volano offre al fotografo alcune sfide ; ma alcune tecniche legate all'osservazione , posizionamento , attrezzature e metodo possono generalmente rispondere a tali sfide. L' immaginazione umana prende il volo con gli uccelli ; e una buona fotografia volo può essere una vera opera d'arte . Osservazione

Uccello fotografia è come la caccia , e buoni cacciatori sono buoni scout . Gli uccelli sono creature di abitudine che amano cacciare , compagno e posatoio negli stessi luoghi . Un buon fotografo sarà scout per quei luoghi , osservando con attenzione i suoi soggetti , a volte giorno dopo giorno , per capire meglio dove gli uccelli possono essere contate su di essere quando arriva il momento di sparare . Osservazione comporta studiare più degli uccelli. Come fotografo , l'osservatore è anche guardando gli sfondi , le indicazioni e la luce .
Montaggio

osservazione porta alla selezione di una posizione per il fotografo . In alcuni casi, può anche comportare l'uso di un cieco per essere più vicini agli uccelli volano senza allarmanti . Se potete ottenere vicino alla stessa altezza degli uccelli mentre è in volo , è generalmente ottenere una composizione migliore . Sfondi non deve far dimenticare , ma evidenziare l'uccello ; è per questo cielo, acqua e lontani paesaggi sono meglio di stretta vegetazione come una regola. La luce sarà idealmente verso la parte posteriore della posizione di tiro , l'eccezione che è un tramonto spettacolare , dove il sole non abbagliamento nella ripresa . Uccelli che volano di solito guardare meglio nella composizione se sono catturati battenti in tutto il campo di vista rispetto a verso o lontano dall'obiettivo.
Gear

le quattro variabili sono sempre lente , apertura, velocità dell'otturatore e il cinema . Le lenti devono essere 300 millimetri o più grande , in modo da poter arrivare abbastanza vicino da riempire la composizione con il soggetto . La maggior parte dei fotografi di uccelli suggeriscono un'apertura f- 8 . Per i colpi di luce di sole , il film deve essere ASA 100 . Per colpi scuri , soprattutto in bianco e nero , un ASA 400 è abbastanza veloce per raccogliere la luce , anche se il prodotto sarà granuloso . Tempi di posa più veloci si blocca l'uccello migliore , ma troppo veloce un otturatore saranno sacrificare la profondità del colore. Una buona velocità iniziale è 1/1000. Selezione velocità dell'otturatore dipende da due cose : . La velocità laterale l'uccello e la capacità del fotografo di pan
Metodo

Panoramica è la tecnica più importante per la ripresa uccelli in volo . Panning si sta muovendo l'obiettivo di seguire l'uccello in volo , e prendendo il colpo durante il moto . La maggior parte dei fotografi di uccelli concordano sul fatto che gli scatti migliori volanti sono quelli con la maggiore risoluzione e dettaglio . Questo comporta non solo seguendo l'uccello , ma assicurando il soggetto rimane a fuoco . Se l'uccello è stato colpito mentre si prepara a sbarcare o si libra , e si è fatto un buon lavoro di scouting per garantire l'uccello fa questo abitualmente nello stesso luogo , è possibile utilizzare un treppiede e utilizzare un auto -drive per sparare una rapida serie .
Practice

Ovunque tu sia , c'è qualche tipo di uccello che è estremamente comune e non particolarmente timidi persone. Potrebbe essere storni e gabbiani , rapaci o pettirossi , virioles o avvoltoi ; ma questi uccelli offrono al fotografo la possibilità di pratica, pratica e pratica. Questo è l'unico modo per ottenere veramente bravo a panning e concentrandosi sul movimento .