[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come atterrare un aereo
Passeggeri valutano la competenza del pilota e le competenze in gran parte basato sulla scorrevolezza del pianerottolo . I piloti sanno che questa è una valutazione ingiusta causa della complessità di volo , ma gli sbarchi pratica velivolo aumentare il loro livello di esperienza . Questi passaggi vi aiuteranno ad atterrare un aereo con un approccio più morbida e liscia . Istruzioni
1

Determinare la direzione del vento in aeroporto . Si può facilmente verificare questo chiedendo il controllore torre di dirvi le informazioni vento sopra le radio o guardando la manica a vento sul campo d'aviazione . Scegliere la pista più direttamente allineato verso il vento a terra con la velocità di avanzamento più lento possibile.
2

Guarda l'anemometro per vedere a che velocità relativa sarà l'intero approccio . La maggior parte della luce velivoli di aviazione generale hanno un arco bianco sul anemometro ; parte inferiore dell'arco bianco rappresenta la velocità di stallo configurato del velivolo . Fly non più veloce di fascia alta dell'arco bianco nel modello , e volare il vostro metodo finale del 30 per cento più veloce rispetto alla lenta fine dell'arco bianco.
3

Eseguire un " prima dell'atterraggio " lista di controllo , che si trova nel costruttore dell'aeromobile manuale operativo , prima della tappa finale del vostro modello . Una buona lista di controllo generale è il controllo gumps ( Gas , Carro , miscela , Elica , cinture di sicurezza ) . Selezionare l'appropriato serbatoio " gas " e girare la pompa di sovralimentazione su , assicurarsi che il " carro " o atterraggio è giù e bloccato , posizionare la "miscela" al pieno ricco , impostare il numero di giri " propulsore " per pieno e assicurarsi che il proprio " cinture di sicurezza "sono allacciate.
4

volare il tuo avvicinamento finale alla pista 3 gradi di discesa , facendo una discesa bella e liscia . Vola troppo ripida di una discesa e per i passeggeri si sentiranno che stanno precipitando sulla Terra ; vola troppo superficiale di una discesa e si sentiranno come se hanno intenzione di sbarcare a breve della pista .
5

Mantenere il vostro angolo di planata utilizzando il VASI ( Visual Approach Slope Indicator ) sistema installato insieme la pista . Se vedete una serie di luci rosse su un set di luci bianche sul sistema VASI , siete sul corretto sentiero di discesa . Se la pista si sta atterrando su non ha luci di avvicinamento , si dovrebbe essere di 300 metri dal suolo 1 miglio prima dello sbarco .
6

Stabilizzare il vostro approccio finale e scegliere un posto sul parabrezza , come ad esempio un insetto morto , cioè in linea con i numeri della pista. Utilizzare i controlli per mantenere quel posto sul punto di pista obiettivo . Come si attraversa la soglia della pista , senza intoppi portare la potenza al minimo e spostare lo stesso punto fino alla fine della pista . Questo è chiamato la richiamata .
7

Ruotare l'aereo in un atteggiamento bagliore da 5 a 10 metri dalla pista . Nella maggior parte dei piccoli aeroplani , farlo mettendo la parte superiore dello scudo abbagliamento (trattino) all'orizzonte. Tenere questo atteggiamento e lasciare che l'aereo senza problemi stabilirsi sulla pista .