[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come atterrare un Cessna 150
Volare è un'esperienza meravigliosamente liberatorio , perché una volta che è in aria , non hai più la limitazione di gravità che tira a voi abbastanza così pesantemente . Ma, naturalmente , tutte le cose belle hanno una fine , e arriva un punto in cui bisogna tornare coi piedi per terra . Come farlo in sicurezza è di primaria importanza per chiunque decida di essere il vostro passeggero. Continuate a leggere per imparare come atterrare un Cessna 150 . Istruzioni
1

Scegliete il marcatore sulla terra, qualcosa che vi aiuterà a allineare il vostro aereo in modo che stai volando parallelo alla pista . Alberi e pali del telefono sono buoni candidati .
2

Allineare il vostro aereo in modo che siano parallele alla pista , con la pista fuori alla vostra sinistra. Questo è noto come la gamba " sottovento " del vostro approccio .
3

Mantenere un buon contatto visivo con la pista e misurare quanto hai bisogno di essere fuori da esso prima di iniziare la prima a sinistra trasformarsi in ciò che è noto come la gamba "base " . Volete avere una distanza sufficiente per fare il giro su quello che viene chiamato l'approccio "finale" .
4

Abbassare la velocità e mettere i flap giù 10 o 20 gradi . Con i flaps abbassati , hai più "lift " per le ali a una velocità inferiore . Tu non vuoi che il tuo aereo per stallo - perdere ascensore e cominciano a cadere - . 1.000 metri da terra , e le alette contribuiranno assicurarsi che questo non accada
5

svoltare in la gamba "base" , facendo un semplice giro a sinistra . Throttle in un po 'se è necessario al fine di mantenere l'altitudine . Si dovrebbe essere caduta in quota costantemente, ma lentamente e sotto controllo. Continuare a guardare la fine della pista in cui si desidera mettere l'aereo verso il basso .
6

Aggiungi un altro 10 gradi di flap e girare l'ultima tappa del vostro approccio . Come si esegue questa operazione tenere il naso del vostro aereo in modo che appaia come se fosse appena sotto il bordo della pista . Tenerlo lì per mantenere una buona postura approccio . Estrarre l'acceleratore come necessario per mantenere il naso dove si desidera .
7

Tirare il naso quando si arriva appena oltre il bordo della pista . Tagliare l'acceleratore completamente . Tirare il naso come necessario sfiatare l'eccesso di altitudine e lasciare che l'aereo cadere dal cielo sulla pista . Fate questo senza intoppi , e sarete rotolare su alla pista facilmente . Fate questo troppo bruscamente , e si cadrà verso il basso . Taxi per tornare nell'hangar o area di parcheggio .