[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come mantenere un diritto e livello di volo durante il volo un aereo
Una delle operazioni fondamentali che si devono intraprendere come pilota è quello di mantenere il vostro aereo diritto e livellato in ogni momento , se non avete un motivo specifico per il cambio di direzione o in alta quota . Ci vuole attenzione costante al piano e ai suoi strumenti per mantenere in volo il modo in cui si vuole andare . Istruzioni
1

Assicurarsi che il trim sia impostato sul vostro stabilizzatore verticale . Ruotare il trim tab in alto o in basso , se necessario una volta che si arriva alla quota in cui si desidera volare . Guarda il tuo indicatore di altitudine per arrivare alla giusta altitudine .
2

Guardare attentamente l'orizzonte. Uno dei modi più semplici per mantenere il volo livellato è quello di misurare se stessi secondo l'orizzonte della terra . Di solito , soprattutto nei più piccoli Cessna , la parte superiore del naso è relativamente semplice e può essere facilmente messo in parallelo all'orizzonte .
3

Controllare tutti gli indicatori turn - e -slip . Questo agisce simile ad un dispositivo a livello di costruzione , di quelli che mostrano una piccola bolla al centro tra due marcature quando una superficie in piano . Questo indicatore indica quando si vola dritto , o , se la bolla o l'indicatore è al di fuori delle marcature, si dice che la coda sta scivolando in un modo o l'altro troppo lontano dall'asse del piano .
4

usare i pedali come timone necessarie per mantenere la coda dell'aereo in allineamento . Ciò è necessario quando si gira , come può essere previsto , ma non si può abbassare la guardia quando si vola lunghe distanze su una rotta diritta e livello . Anche deviazioni minime della pressione possono influenzare la direzione del piano . Ciò può portarvi lontano fuori rotta per un periodo di tempo .