[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come atterrare un elicottero
Uno dei più grandi comodità di volare un elicottero è la capacità di atterrare quasi ovunque . A differenza di aeroplani , elicotteri non hanno bisogno di una pista o una notevole quantità di spazio a terra . Tuttavia , atterraggio di un elicottero fa prendere fuoco intenso , il controllo e la consapevolezza dell'ambiente circostante . Istruzioni
1

scendere a circa 900 metri sopra il livello del suolo a circa 2 miglia dalla tua zona di atterraggio , e abbassare leggermente la leva collettiva di istituire una discesa . Tirare indietro lo stick ciclico per diminuire la velocità in avanti .
2

coordinata sia la leva collettiva e il bastone ciclico per una discesa costante e diminuire in velocità rispetto al suolo . Il vostro obiettivo è quello di fermare l'elicottero con velocità zero in avanti e lo zero discesa a circa 3 metri sopra il livello del suolo.
3

rallentare la velocità a terra da velocità di crociera di 80 nodi . Impostare l'elicottero in una graduale discesa di 500 piedi al minuto 1 miglio dalla vostra zona di atterraggio . Abbassare la leva collettiva , tirare indietro sul pedale ciclica e l'input che ha bisogno di mantenere l'elicottero volare in linea retta .
4

Decremento ingresso ciclico gradualmente ad abbassare continuamente la velocità a terra . Aumentare l'angolo collettivo o passo come si abbassa la velocità al suolo per evitare di scendere troppo in fretta . Mantenere un angolo di planata costante diminuendo la velocità di terra e crescente potere dal motore . Dare ingressi pedale costantemente per mantenere il rotore di coda di oscillare nella direzione opposta di ingressi .
5

Conferma la tua velocità al suolo è di circa 20 nodi, quando si è a 100 metri dalla vostra zona di atterraggio . Il tuo groundspeed dovrebbe essere di circa 10 nodi, quando si è 50 anni dalla tua zona di atterraggio .
6

portare l'elicottero in volo stazionario quando si è di 3 metri direttamente sopra la zona di atterraggio . Abbassare il collettivo leggermente per lasciare l'elicottero stabilirsi a terra .
7

Mantenere il controllo mediante l'applicazione di comandi a pedale ciclici o del piede per mantenere l'elicottero in parallelo con la zona di atterraggio senza movimento in avanti .