[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come utilizzare il timone su un aereo
Il timone su un aereo è molto simile al timone su una barca . Tuttavia, è operazione è più complessa da un punto di vista pratico , in quanto deve essere utilizzato in combinazione con altri controlli per girare il veicolo . Il timone controlla il movimento laterale ( imbardata ) deviando aria in una direzione , e spingendo così la coda nella direzione opposta . Si tratta di uno dei tre superfici di controllo di base su un velivolo alato , ed è generalmente gestito da una coppia di pedals.Things piede che ti serviranno
un aereo o un simulatore realistico aereo

Mostra Altre istruzioni
Uso il timone di coordinare una svolta
1

Utilizzare il timone insieme con gli alettoni per coordinare giri. A differenza di una barca , che si muove in due dimensioni , un velivolo si muove in tre dimensioni . Quando si gira , un aereo deve banca così come imbardata . Se entrambi i tipi di movimento non sono fatte in proporzioni pari, il turno è detto di essere scoordinato . Ciò significa che giro sarà impreciso , inefficiente , e notevolmente scomodo per eventuali passeggeri a bordo .
2

Avviare un turno spostando gli alettoni nella direzione di movimento desiderata . Questo farà sì che l'aereo alla banca da un lato e di iniziare a girare. Una volta raggiunto l' angolo di inclinazione desiderata , applicare timone nella direzione della curva per mantenere il muso in linea con il tasso di turn.The sfida è nel determinare la quantità di timone necessaria . Se si applica troppo il timone , il naso si muoverà più velocemente del tasso di turno . I piloti si riferiscono a questa condizione di " slittamento ", perché questo è esattamente come ci si sente ai vostri passeggeri. Se si applica non basta il timone , il naso sarà in ritardo rispetto alla velocità di virata . Questo è anche indesiderabile . Piloti esperti possono di solito giudicare intuitivamente quanto timone applicare basa su sensationsl visivo e fisico . Tuttavia, vi è uno strumento nella cabina di guida che permette di sapere esattamente quanto timone da utilizzare , anche se siete in una nuvola . Lo strumento si chiama un turno e l'indicatore di banca .
3

Utilizzare sempre il turn ed indicatore banca per giudicare i vostri turni. Essa vi permetterà di effettuare le condizioni fluida ed efficiente anche in rafficato o nuvolose . Questo strumento è costituito da due inicators , un ago che visualizza la velocità di rotazione , e una sfera di metallo sospesa nel liquido . La palla sarà centrata quando un turno è correttamente coordinata . Se un turno è scoordinata , la palla devia da un lato o dall'altro . Quando si vede il pallone spostamento lontano dal centro , si applica più il timone in direzione della deviazione della palla . Si dovrebbe vedere subito la palla avvicinarsi al centro in risposta al vostro ingresso .

Altri usi comuni per il timone
4

Utilizzare il timone per avviare un giro. Durante esercizi di allenamento , gli studenti sono tenuti a mettere l'aereo in testacoda , e quindi di recuperare da questa condizione . Per avviare un giro , tirare indietro gli ascensori fino a quando le ali stallo . Quindi applicare immediatamente pieno timone nella direzione desiderata dello spin .
5

Utilizzare il timone durante le fasi finali di atterraggio in un vento trasversale . In un approccio traverso, il muso dell'aereo sarà puntato lontano dal centro della pista fino istanti prima touchdown . Quando questo accade, il timone viene utilizzata per scattare il naso di nuovo in linea con la pista all'ultimo secondo .
6

Utilizzare il timone in fase di avvicinamento , effettuare una scivolata laterale. Questo è utile quando ti rendi conto che sei troppo alto e avete bisogno di ottenere rapidamente liberarsi di un eccesso di altitudine senza guadagnare velocità . La soluzione è quella di utilizzare una manovra chiamata " derapata " . Questo si ottiene bancario dell'aeromobile in una direzione con gli alettoni , e allo stesso tempo applicando il timone nella direzione opposta . Quando i controlli sono attraversati in questo modo , si crea un sacco di trascinamento supplementare e distrugge anche alcuni dei portanza generata dalle ali . Come risultato si scende molto più velocemente .